Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Per la Spagna il Marocco costituisce un partner strategico

Il ministro degli Esteri marocchino, Nasser Bourita, è stato ricevuto dall'omologo spagnolo, Alfonso Dastis, a Madrid. Parlando ai giornalisti, il capo della diplomazia di Madrid ha affermato che "il Marocco costituisce un partner strategico, privilegiato e distinto" della Spagna. Egli ha anche espresso il desiderio di vedere la portata della cooperazione con il Marocco estesa al resto dell'Africa.

Dastis ha salutato la qualità delle relazioni bilaterali, sottolineando che il Marocco e la Spagna hanno interessi comuni e sono motivati dal desiderio di mantenere la natura "speciale" del loro rapporto.

La visita di Bourita in Spagna è uno dei suoi primi viaggi all'estero come ministro degli affari Esteri e della cooperazione internazionale, "dimostra ancora una volta l'intensità e la profondità delle relazioni tra i due paesi" ha osservato.
Data di pubblicazione: