Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: le ciliegie di Yantai presto disponibili sul mercato

"Quest'anno abbiamo riscontrato siccità, ma per garantire la qualità e la resa delle nostre ciliegie stiamo ancora facendo uso dell'irrigazione a goccia. Le nostre ciliegie di Yantai dovrebbero essere disponibili sul mercato a partire dal 21 maggio" ha spiegato Wang della Lufeng Agricultural Cultivation Ltd, con sede nel distretto di Muping a Yantai, nella provincia cinese di Shandong.


Wang della Lufeng Agricultural Cultivation Ltd, con sede a Yantai

Le ciliegie che provengono da diverse zone di produzione in Cina, entrano sul mercato interno in diversi periodi dell'anno. L'offerta di ciliegie provenienti da Bailuyuan, nella provincia di Shanxi, inizierà intorno al 5 maggio; quelle provenienti da Zaozhuang e Taian, della provincia di Shandong, saranno disponibili dal 20 maggio, e le ciliegie di Dalian non saranno sul mercato prima del 10 giugno. Trovandosi vicino al mare, Yantai e Dalian registrano notevoli escursioni termiche tra il giorno e la notte, quindi le ciliegie prodotte in queste aree contengono più zuccheri. Inoltre, poiché qui gli alberi fioriscono più tardi rispetto alle aree continentali, i frutti risultano più duri e saporiti. Infine, la lunga storia e notevole esperienza nella coltivazione di frutta, rendono la qualità generale delle ciliegie provenienti da quest'area relativamente soddisfacente.



"Lavoro in questo settore da 12 anni. Ho cominciato come acquirente 10 anni fa, e poi 5 anni fa come venditore su Taobao. Tre anni fa sono diventato un micro-boss nel settore. Seguendo le trasformazioni dei canali di commercializzazione, sono riuscito ad avere successo nelle vendite. Le persone che lavorano nel settore della frutta in questa regione mi conoscono come Cherry Guy (il ragazzo delle ciliegie), ed è quindi spesso facile vendere rapidamente i miei frutti".


Ciliegie provenienti da Yantai, Shandong.

"Mi sono sempre concentrato sull'offerta di ciliegie della migliore qualità, e ne sto coltivando diverse varietà - ha affermato Wang - Consulto, inoltre, diversi esperti del settore, e imparo nuovi metodi di gestione delle mie piantagioni così da migliorare la qualità dei miei frutti".


Ciliegieti.




Ciliegie appena raccolte.

Per maggiori informazioni:
Wang
Yantai Muping Agricultural Cultivation Ltd.
Hujiazhuang Village, Dayao Country
Muping District, Yantai, Shandong
Cell./WeChat: +86 13188782275

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: