Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il negozio ortofrutticolo passa in rassegna le grandi citta' in cerca di tendenze

Belgio: metamorfosi totale per Lizzy's Nieuwe Oogst

Il negozio di frutta e verdura di Lizzy's Nieuwe Oogst per molti piccoli rivenditori di Belgio e Paesi Bassi è un modello di successo. Eppure, Annemie, la proprietaria, ultimamente ha deciso di apportare una metamorfosi totale.

"E' nella mia natura voler sempre essere la migliore e la più innovativa nel mio campo - ha spiegato - E' una passione che non può essere controllata. Ovunque io vada, continuo a pensare alla mia attività e ad individuare idee che voglio introdurre nel mio negozio". Annemie ritiene che sia importante continuare a seguire le tendenze nel settore ortofrutticolo. "Regolarmente passo in rassegna Parigi, Londra e Amsterdam in cerca di nuovi trend".



I giovani
Inoltre, da molto tempo Annemie pensa al consumo di frutta e verdura tra i giovani. "Volevo creare una specie di angolo per snack e dolci sani, per attirare più giovani. Voglio che i bambini saltino in piedi e dicano: "Aspetta vengo pure io!" quando i genitori dicono loro che andranno da Lizzy. In questo modo i bambini imparano a conoscere regolarmente nuovi e gustosi frutti e verdure e diventerà un'abitudine per loro recarsi regolarmente dal fruttivendolo. Ecco perché abbiamo rimodernato tutto".



Nuovo prodotto, il Romyo
Annemie ha segnalato che la crescente tendenza dello yogurt come snack salutare è stata decisiva. "Immediatamente ho riconosciuto un prodotto di ultimo grido e di tendenza che avrei potuto migliorare con alcune guarnizioni gustose di frutta fresca e gustosa, Romyo. Si tratta di un bicchiere con yogurt magro cremoso guarnito con frutta gustosa. E' simile al frozen yogurt, ma non è congelato. Subito ho pensato a un nome e a un logo ad hoc per il prodotto. Ne sono io la creatrice - ha dichiarato con orgoglio Annemie - Con Dik Vogelaar di Look at Fresh, ho cominciato a cercare gli ingredienti giusti. C'è voluto un anno intero per svilupparlo".



Nuovo angolo

Romyo è uno snack sano, gustoso e alla moda. "Si tratta di un prodotto che si adatta completamente alla nuova tendenza alimentare: non tre, ma cinque porzioni al giorno. Il prodotto è esposto nel nostro nuovo angolo, che comprende anche una fornitura enorme di bicchieri con frutta tagliata, lattuga, frullati e ciotole di insalata esposte in modo attraente e illuminati da vere luci a neon. E' stata una sfida e sono orgogliosa del risultato. Cosa più importante, i giovani reagiscono molto bene su Facebook e Instagram. Penso che il mio approccio avrà successo e ne sono contenta!".



Roast beef a fette e confezionato

Annemie ha dichiarato che per creare questo angolo si doveva spostare qualcosa e quindi si è deciso di posizionare il roast beef a fette sul bancone della gastronomia. "Le carni fredde affettate ora vengono vendute preconfezionate. E' un netto miglioramento perché sono convinta che questo tipo di prodotto si mantenga più fresco confezionato. Per quanto riguarda il reparto della gastronomia, ora tutto è confezionato nel nostro laboratorio in porzioni e imballaggi ecologici, immediatamente dopo la preparazione. Forse i clienti dovranno un po' abituarsi, ma in passato anche loro acquistavano tutto a porzioni, quindi non dovrebbe fare differenza ora. Inoltre, sull'etichetta saranno riportati la scadenza del prodotto e tutti gli ingredienti".



Passione
Quest'anno Lizzy's festeggerà il 30esimo anniversario. Annemie si ritiene molto soddisfatta e ha concluso: "Voglio informare i nostri clienti che gestisco ancora la mia attività con molta passione e con un logo e negozio rimodernato. In futuro continuerò a viziarli nel nostro negozio di frutta e verdura all'avanguardia!".

Per maggiori informazioni:
Lizzy's Nieuwe Oogst bvba
De Merodedreef 151
2260 Westerlo - Belgio
Tel.: +32 (0)14 54 53 44
Fax. +32 (0)14 54 24 45
Email: info@lizzys.be
Web: www.lizzys.be
Facebook: www.facebook.com/lizzysnieuweoogst
Instagram: www.instagram.com/lizzysnieuweoogst

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: