Belgio: metamorfosi totale per Lizzy's Nieuwe Oogst
"E' nella mia natura voler sempre essere la migliore e la più innovativa nel mio campo - ha spiegato - E' una passione che non può essere controllata. Ovunque io vada, continuo a pensare alla mia attività e ad individuare idee che voglio introdurre nel mio negozio". Annemie ritiene che sia importante continuare a seguire le tendenze nel settore ortofrutticolo. "Regolarmente passo in rassegna Parigi, Londra e Amsterdam in cerca di nuovi trend".
I giovani
Inoltre, da molto tempo Annemie pensa al consumo di frutta e verdura tra i giovani. "Volevo creare una specie di angolo per snack e dolci sani, per attirare più giovani. Voglio che i bambini saltino in piedi e dicano: "Aspetta vengo pure io!" quando i genitori dicono loro che andranno da Lizzy. In questo modo i bambini imparano a conoscere regolarmente nuovi e gustosi frutti e verdure e diventerà un'abitudine per loro recarsi regolarmente dal fruttivendolo. Ecco perché abbiamo rimodernato tutto".
Nuovo prodotto, il Romyo
Annemie ha segnalato che la crescente tendenza dello yogurt come snack salutare è stata decisiva. "Immediatamente ho riconosciuto un prodotto di ultimo grido e di tendenza che avrei potuto migliorare con alcune guarnizioni gustose di frutta fresca e gustosa, Romyo. Si tratta di un bicchiere con yogurt magro cremoso guarnito con frutta gustosa. E' simile al frozen yogurt, ma non è congelato. Subito ho pensato a un nome e a un logo ad hoc per il prodotto. Ne sono io la creatrice - ha dichiarato con orgoglio Annemie - Con Dik Vogelaar di Look at Fresh, ho cominciato a cercare gli ingredienti giusti. C'è voluto un anno intero per svilupparlo".
Nuovo angolo
Romyo è uno snack sano, gustoso e alla moda. "Si tratta di un prodotto che si adatta completamente alla nuova tendenza alimentare: non tre, ma cinque porzioni al giorno. Il prodotto è esposto nel nostro nuovo angolo, che comprende anche una fornitura enorme di bicchieri con frutta tagliata, lattuga, frullati e ciotole di insalata esposte in modo attraente e illuminati da vere luci a neon. E' stata una sfida e sono orgogliosa del risultato. Cosa più importante, i giovani reagiscono molto bene su Facebook e Instagram. Penso che il mio approccio avrà successo e ne sono contenta!".
Roast beef a fette e confezionato
Annemie ha dichiarato che per creare questo angolo si doveva spostare qualcosa e quindi si è deciso di posizionare il roast beef a fette sul bancone della gastronomia. "Le carni fredde affettate ora vengono vendute preconfezionate. E' un netto miglioramento perché sono convinta che questo tipo di prodotto si mantenga più fresco confezionato. Per quanto riguarda il reparto della gastronomia, ora tutto è confezionato nel nostro laboratorio in porzioni e imballaggi ecologici, immediatamente dopo la preparazione. Forse i clienti dovranno un po' abituarsi, ma in passato anche loro acquistavano tutto a porzioni, quindi non dovrebbe fare differenza ora. Inoltre, sull'etichetta saranno riportati la scadenza del prodotto e tutti gli ingredienti".
Passione
Quest'anno Lizzy's festeggerà il 30esimo anniversario. Annemie si ritiene molto soddisfatta e ha concluso: "Voglio informare i nostri clienti che gestisco ancora la mia attività con molta passione e con un logo e negozio rimodernato. In futuro continuerò a viziarli nel nostro negozio di frutta e verdura all'avanguardia!".
Per maggiori informazioni:
Lizzy's Nieuwe Oogst bvba
De Merodedreef 151
2260 Westerlo - Belgio
Tel.: +32 (0)14 54 53 44
Fax. +32 (0)14 54 24 45
Email: info@lizzys.be
Web: www.lizzys.be
Facebook: www.facebook.com/lizzysnieuweoogst
Instagram: www.instagram.com/lizzysnieuweoogst
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