Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. D7 - Stand 150

Innovazione e tecnologia nella protezione delle colture con le reti Agrintech

Agrintech srl conferma anche quest'anno la sua presenza al Macfrut 2017. Da sempre attiva nel campo della protezione delle coltivazioni, Agrintech ha voluto rafforzare la propria immagine con investimenti in Ricerca e Sviluppo alla ricerca di prodotti innovativi che hanno permesso di diversificare le applicazioni con coperture specifiche per ogni tipologia di coltura.

Le reti antigrandine fotoselettive Iridium® sono conosciute per la loro capacità di sfruttare le caratteristiche della luce influenzando la pianta nelle sue fasi di crescita. I colori di Iridium si applicano su kiwi, uva da tavola, albicocche con risultati eccellenti in tutta l'Italia e sempre nuovi sviluppi anche su altre applicazioni si stanno studiando per rendere il frutto sempre più colorato e di qualità.

Gli schermi protettivi Lumigrey® permettono un controllo efficiente di luminosità e temperatura all'interno della serra. Gli utilizzi si sono diversificati negli ultimi anni con applicazioni su Insalatine IV gamma, Orticoltura, pomodoro, peperone e fragole con un trend positivo nel 2017 che vede le ultime applicazioni anche su piccoli frutti.

Agrintech sarà presente al padiglione D7 stand 150 con il proprio staff commerciale e tecnico per presentare la gamma dei prodotti e per fornire consulenza tecnica agli operatori.

Per maggiori informazioni:
Agrintech srl

Tel.: (+39) 0828 332978
Fax: (+39) 0828 361955
Email: info@agrintech.it
Web: www.iridiumnet.it
Data di pubblicazione: