Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Se ne parlera' in Cina alla fiera Beijing Fruit and Vegetable Exhibition

Perche' la frutta giapponese e' cosi' costosa?

Dal 26 al 30 giugno 2017 la Beijing Fruit and Vegetable Exhibition, ChinaFVF, analizzerà la questione del perché la frutta giapponese sia così costosa.

La fiera è stata organizzata su invito della Japanese Agriculture International Exchange Association e della piattaforma internazionale della Beijing Fruit and Vegetable Exhibition. I principali enti organizzatori sono la Chinese Import and Export Inspection and Quarantine Association e il Japanese Fruit and Vegetable Market Touring Communication Group del Great Wall International Exhibitions Syndicate.

Dal 26 al 30 giugno si prenderà consapevolezza su metodi di coltivazione della frutta in Giappone, di gestione dei frutteti, di packaging, di visualizzazione dei negozi di frutta e di altre tecniche e concept. Tutto ciò svelerà i segreti dietro i prezzi così elevati della frutta giapponese.



Meloni giapponesi di qualità premium

I visitatori avranno l'opportunità di accumulare in breve tempo una gran quantità di informazioni a proposito di politiche e offerta, provenienti da personalità e professionisti di spicco nell'industria. Saranno inoltre in grado di esaminare opportunamente la qualità dei prodotti originari del Paese, imparare qualcosa sulla coltivazione avanzata, il packaging e i concept di vendita, e giungere a una profonda conoscenza dei concept di consumo e del mercato della frutta in Giappone.

Per maggiori informazioni:
Liu Ye, Liu Ding
Tel.: (+86) 0108810 2219 o (+86) 010810 2253
Email: liuye@chgie.com / liuding@chgie.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: