Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Una societa' spagnola produttrice di puree di frutta approda in America Latina

Dopo avere partecipato alle fiere ExpoANTAD e Alimentaria in Messico, la spagnola Galifresh si sta espandendo in America Latina, cominciando a esportare le sue puree di frutta naturali al 100% in vari mercati. La società ha raggiunto accordi con importatori e distributori per distribuire i suoi prodotti in Messico, America Centrale e Sud America.

Questo salto verso l'America Latina segue il posizionamento della società in tre mercati europei dal momento della sua fondazione, nel 2012: Francia, Svezia e Portogallo. Recentemente l'azienda ha aperto una sede commerciale in Svizzera per rivolgersi al mercato centro-europeo.



Galifresh è riuscita anche a inserire i suoi prodotti nei canali di vendita di varie società di distribuzione in Spagna, principalmente in Galizia, Asturie, Paesi Baschi e Comunità valenciana. Le sue puree di frutta e le sue zuppe e creme di verdure sono vendute a persone di tutte le età e sono particolarmente consigliate a bambini e anziani. Gli ortaggi e le verdure a foglia dell'azienda sono vendute a società di catering, ospedali, scuole e centri geriatrici in varie comunità autonome spagnole.

Nel 2016 la produzione della società è aumentata del 100%, una campagna in cui ha raggiunto un fatturato di 1,3 milioni di euro.

Galifresh fa parte del Gruppo Frutas Nieves e si impegna nell'innovazione e nell'alimentazione sana. L'azienda possiede un dipartimento di Ricerca e Sviluppo, dove una squadra si occupa della ricerca e delle prove di diversi mix di sapori e consistenze per sviluppare novità che rispondano all'elevata domanda di alimenti funzionali e pronti al consumo, compatibili con uno stile alimentare salutare e bilanciato.

Nel primo trimestre del 2017 la società ha introdotto sul mercato le sue ultime innovazioni: il brodo di verdure e la zuppa di spinaci con ceci, che sono stati ampiamente apprezzati dai consumatori. Queste zuppe cremose sono prodotte con una selezione di verdure di alta qualità e con un filo di olio di oliva e si distinguono per il loro basso contenuto di sodio e di grassi saturi.

Le puree Galifresh sono prodotte con i frutti migliori al loro punto di maturazione ottimale; vengono trasformati tramite un processo innovativo e con una lieve pastorizzazione che conserva intatti sapore, consistenza e proprietà.

Galifresh, con il supporto di XesGalicia, è diventata sinonimo di qualità e di impegno sociale e ambientale. L'azienda promuove l'inserimento di persone diversamente abili che rappresentano l'80% dei loro 30 dipendenti.

Per maggiori informazioni:
Tel.: +34 981 227 200 / +34 686 164 413 / +34 609 830 492
Web: www.galifresh.com
Data di pubblicazione: