Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione B1 - Stand 195

PND, tecnologie su misura a Macfrut

Nel Padiglione B1 del Rimini Expo Center, allo stand 195 su di una superficie di 32 metri quadri e con un nuovo concept di stand che riprende la meticolosità dei particolari soffermandosi sul fascino del prodotto finito, la PND Srl porta le proprie tecnologie fatte su misura all'attenzione del pubblico dell'edizione 2017 di Macfrut.



Forte di un 2016 che ha portato il 20% di vendite in più, trainate dalla depicciolatrice per le fragole (Mod. DF12 - DF24) e con un inizio 2017 degno di lode, a rappresentare in fiera le Tecnologie di PND avremo la segmentatrice e detorsolatrice universale (Mod. SS8) e la pelatrice e detorsolatrice per meloni, ananas e zucca violina (Mod. PL1D). Entrambe ben sintetizzano la modularità e la semplicità di utilizzo dei macchinari realizzati dalla PND.

Completamente meccanica e movimentabile, la taglierina universale SS8 con un semplice cambio del gruppo di taglio permette di ottenere frutta e verdura a spicchi, fette o stick.

La piccola e potente PL1D, invece, permette la pelatura della zucca violina e del melone, consentendo in aggiunta anche la detorsolatura in caso di lavorazione dell'ananas.



Le due macchine garantiscono totale sicurezza durante le fasi di processo, carico e scarico da lati opposti, visibilità e monitoraggio del processo di lavorazione.

Come tutti i macchinari della PND, anche questi presentati in fiera sono pensati per facilitare le operazioni di ispezione, manutenzione, pulizia, ed eventuale sostituzione di elementi usurati, grazie al facile accesso alle parti corrispondenti.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche dei macchinari di questa grande azienda internazionale, che da 17 anni è nel settore.



Ad attendervi in fiera per soddisfare tutte le vostre domande troverete Vincenzo Di Prisco CEO di PND, Virginia Cascella export manager, Valerio De Caro direttore alle vendite, e Alessandro Cascone dell'ufficio tecnico, i quali spiegheranno ai visitatori che chi sceglie uno dei 15 macchinari, manuali, semiautomatici o completamente automatici, presenti nel catalogo PND, sceglie una macchina standard che può essere adattata alle proprie esigenze.



Contatti:
PND S.r.l.
Via Brancaccio, 11
84018 Scafati (SA) - Italia
Tel.: (+39) 081 850 9368
Fax: (+39) 081 856 5168
Email: info@pndsrl.it
Web: www.pndsrl.it
Data di pubblicazione: