Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione 6 - Stand F43

F.lli Torti tra gli espositori a Fruit&Veg Innovation

F.lli Torti, specialisti delle patate e delle cipolle che opera nel settore da oltre 40 anni, in particolare nel Nord Italia, sarà tra gli espositori della manifestazione Fruit&Veg Innovation, che si terrà a Fiera Milano, in ambito Tutto Food, dall'8 all'11 maggio 2017.

Nel corso degli anni, l'attività aziendale è cresciuta e comprende oggi un'offerta di prodotti di qualità, a seconda delle esigenze del Cliente e del mercato: una gamma che potete scoprire durante i quattro giorni di manifestazione fieristica.

L'azienda F.lli Torti coinvolge tutti i soggetti e gli aspetti della filiera delle patate e delle cipolle, in particolare attraverso:
  • valorizzazione di nuove varietà (distribuzione esclusiva di alcune varietà grazie alla recente collaborazione con la ditta sementiera Solana - cfr. FreshPlaza del 30-09-2016) e delle produzioni locali (es. Patata Lombarda lanciata lo scorso autunno - cfr. FreshPlaza del 10-11-2016);
  • approvvigionamento pianificato con produttori fidelizzati che coltivano secondo disciplinari di produzione integrata ed ecosostenibile (tra cui l'AgriTorti Società agricola di famiglia);
  • stoccaggio e frigoconservazione senza l'ausilio di trattamenti chimici di antigermogliamento;
  • costante ammodernamento e innovazione tecnologica di prodotto e di processo
  • lavorazioni e confezionamento con energia pulita derivante dagli impianti fotovoltaici installati sul proprio stabilimento.
Inoltre arricchisce la sua offerta con ulteriori prodotti ortofrutticoli di qualità grazie alla partnership con Tortifrutta S.r.l. che opera presso l'Ortomercato di Milano. La F.lli Torti s.r.l. vi invita a scoprire tutti i servizi che offre quotidianamente con soddisfazione alla propria Clientela, presso il proprio stand nel Padiglione 6 - Stand F43.

Contatti:
F.lli Torti srl
Via Marconi 54/61
15050 Molino dei Torti (AL)
Tel.: (+39) 0131 854363
Fax: (+39) 0131 854188
Email: info@fratellitorti.it
Web: www.fratellitorti.it
Data di pubblicazione: