Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

In Cina la quota di mercato delle pere Conference a marchio Jaguar cresce gradualmente

Nel settore della frutticoltura, è importante indagare sulle tendenze più recenti. Una è la sicurezza alimentare, che è sempre più importante per i consumatori cinesi. "Siamo consapevoli del fatto che i consumatori prestano sempre più attenzione alla sicurezza alimentare ed è proprio per questo motivo che abbiamo aggiunto un codice QR alla confezione di pere Conference a marchio Jaguar, un codice che aiuta i consumatori a identificare la zona di produzione. Oggi, quasi tutti i consumatori in Cina hanno uno smartphone mentre fanno shopping: è molto comune utilizzare i codici QR nei supermercati". A dichiararlo un rappresentante della Leopard Fruit Trading (Shanghai) Co., Ltd. 

"Questo codice fornisce ai consumatori le informazioni pertinenti le pere Conference della Jaguar, tra cui area di produzione, valore nutrizionale e certificazione di alta qualità, nonché informazioni su come preparare, mangiare e conservare le pere".

Pere Conference a marchio Jaguar

"L'uso dei codici QR sulla confezione è un metodo sempre più diffuso per attirare nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti. Il nostro principale target demografico comprende famiglie, bambini e anziani. Nei quattro anni di promozione in Cina delle pere Conference della Jaguar, vari supermercati e piattaforme di e-commerce le hanno vendute con differenti prezzi al dettaglio, ma ora osserviamo la tendenza dei consumatori a cercare in particolare le pere Conference della Jaguar".

Questa è la stagione delle pere locali in Cina. Anche se le cattive condizioni meteorologiche hanno ridotto il volume di produzione totale, c'è ancora una grande varietà di pere che garantiscono una scelta ai consumatori. La maggior parte di loro preferisce ancora il sapore delle pere locali, ma un numero crescente è aperto a sapori decisamente diversi come le pere Conference a marchio Jaguar. La loro quota nel mercato cinese sta quindi gradualmente crescendo.

Il rappresentante della Leopard Fruit Trading Co., Ltd. ha dichiarato: "Le pere Conference della Jaguar hanno un sapore unico rispetto ad altre pere e hanno anche una qualità eccellente. Sono commestibili sia un po' più acerbe che molto mature. Riteniamo pertanto che le pere della Jaguar continueranno ad essere popolari nel mercato".

Pere Conference a marchio Jaguar

"La nostra azienda è attualmente impegnata in intense trattative commerciali con diversi grandi commercianti al dettaglio. Ci stiamo preparando a lanciare un nuovo concept di marketing per le pere Conference della Jaguar e allo stesso tempo prevediamo sempre più attività promozionali. Per esempio, organizziamo eventi dove spieghiamo come assaporare il gusto unico delle pere Conference della Jaguar, in modo che i consumatori acquisiscano la completa conoscenza dell'eccellente qualità del prodotto. Inoltre, promuoviamo i nostri prodotti attraverso i social media, come WeChat, e allo stesso tempo collaboriamo con il governo in attività promozionali, come l'Holland Day a Chengdu. Presentiamo la pera Conference della Jaguar come un frutto rappresentativo dell'industria olandese di questa pomacea".

"La pera Conference a marchio Jaguar è risultata un prodotto di punta della Leopard Fruit Trading (Shanghai) Co., Ltd. da quando, nel 2015, è stata fondata la società. Crediamo che con l'aiuto dei consumatori il volume delle pere Conference della Jaguar, importate dai Paesi Bassi, aumenterà ogni anno".

Per maggiori informazioni:
Leopard Fruit Trading (Shanghai) Co., Ltd.
Tel.: +86 21 3479 9266
Email: info@leopardfruit.cn

Data di pubblicazione: