Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Hollywood, la filmatrice di casse proposta da REV Packaging Solutions

Quando si parla di casse da ricoprire con film o rete protettiva, il pensiero va immediatamente al gran lavoro manuale richiesto per applicare quel tipo di copertura. Di fronte alla crescente richiesta di questo tipo di confezione, REV Packaging Solutions ha risposto con un'altra soluzione innovativa: la filmatrice automatica Hollywood.

Hollywood è una macchina brevettata in grado di filmare automaticamente casse di cartone di vari formati, sia con film che con rete estrusa; questi una volta tagliati vengono incollati alla cassa tramite un sistema di colla a caldo.



La filmatrice Hollywood può essere impiegata sia in linee automatizzate sia con carico/scarico manuale delle casse.

Una delle sue caratteristiche più interessanti risiede nella possibilità di lavorare le casse dei formati più piccoli in doppia o tripla fila contemporaneamente, moltiplicando di conseguenza la produzione effettiva. Una cassa 60x40 viene lavorata singolarmente (produttività di circa 20 confezioni al minuto), ma le casse 30x20 vengono processate in coppia (circa 35 confezioni al minuto) mentre le 20x20 sono lavorate in gruppi di tre (circa 50 confezioni al minuto).



Inoltre, Hollywood può lavorare la rete estrusa piana come copertura, senza bisogno che la rete sia accoppiata al film.

Il movimento tutto orizzontale della Hollywood consente infatti di trattare anche i prodotti più delicati senza il minimo rischio. Perciò è adatta alla lavorazione di tutti i prodotti solitamente contenuti nelle casse, senza particolari limitazioni: mele, pere, arance, mandarini, agrumi in generale, kiwi, pesche, nettarine, uva.

Per chi volesse toccarla con mano, Hollywood è disponibile presso lo stabilimento di REV Packaging Solutions a Cesena.

Per maggiori informazioni:
REV Packaging Solutions

Email: info@revsrl.com
Web: www.revsrl.com/scheda.php?id=26
Data di pubblicazione: