Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

Nello Alba: non si aggiunga alla calamita' l'illegalita'

Il presidente della Cia in Sicilia visita Oranfrizer

Il presidente nazionale della Confederazione Italiana Agricoltori Dino Scanavino, arrivato ieri 8 novembre in Sicilia a seguito dell'alluvione per visitare gli agrumeti colpiti da gravi danni, ha fatto tappa a Scordia in Oranfrizer, ha attraversato la linea di produzione della leader siciliana degli agrumi in piena attività di confezionamento accompagnato da Salvo Laudani, marketing manager dell'azienda e da Alessandro Alba, responsabile dell'approvvigionamento di Oranfrizer.

"Abbiamo accolto Scanavino e i rappresentanti della CIA in Oranfrizer - afferma Nello Alba, CEO di Oranfrizer - apprezzando la loro visita perché venendo qui hanno allungato lo sguardo sull'intera filiera degli agrumi, constatando quante persone insieme ai produttori danneggiati sono coinvolte in questo comparto economico. I nostri impianti non si fermeranno, con noi lavorano 400 dipendenti e 120 produttori, con la loro collaborazione stiamo già distribuendo le arance bionde e i limoni raccolti in Sicilia, e continueremo senza tregua. Intendiamo soddisfare tutte le richieste dei mercati italiani ed esteri".

"Gli agrumeti che hanno già subito i danni dell'alluvione dovranno assolutamente essere tutelati e sorvegliati dallo Stato, e non si aggiunga alla calamità l'illegalità, bisognerà proteggere il raccolto che c'è e che non potrà essere ulteriormente decimato dai furti ben organizzati" conclude Nello Alba. 

Contatti:
Oranfrizer
C.da Gagliola S.P. 28/I Km. 1,300
95048 Scordia (CT)
Tel.: (+39) 095 7937111
Fax: (+39) 095 7937192
Email: oranfrizer@oranfrizer.it
Web: www.oranfrizer.it


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018