Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

In anteprima mondiale i Crunchy Cranberries di Ocean Spray

Al SIAL - il Salone internazionale dell'alimentazione tenutosi a Parigi dal 21 al 25 ottobre - Ocean Spray, leader mondiale nella produzione di mirtilli, e Bösch Boden Spies, azienda tedesca specializzata in ingredienti a base di frutta, hanno presentato in anteprima mondiale i nuovissimi mirtilli rossi secchi dolcificati Crunchy Cranberries™ firmati Ocean Spray. 

Grazie a un processo di essiccazione esclusivo, i Crunchy Cranberries™ rimangono croccanti particolarmente a lungo, offrendo così ai produttori una novità assoluta e opportunità di impiego completamente nuove. 

Apprezzati dai consumatori di tutto il mondo, gli snack croccanti alla frutta sono ormai un vero e proprio prodotto di tendenza e la loro popolarità continua a crescere. Allo stesso tempo, anche la consistenza gioca un ruolo sempre più fondamentale ed è per questo che ogni nuovo prodotto lanciato sul mercato punta molto sul fattore croccantezza.

E' così che con i suoi nuovissimi Crunchy Cranberries™ Ocean Spray ha deciso di unire questi due trend alimentari dando vita ad un prodotto unico e innovativo. I nuovi Crunchy Cranberries™ sono infatti il perfetto connubio tra il gusto tipico, il colore rosso brillante dei mirtilli rossi secchi dolcificati e tutte le loro proprietà funzionali che si uniscono ad una consistenza unica al mondo, duratura e incredibilmente croccante.

La vera novità è il processo di essiccazione brevettato di Ocean Spray, che conferisce alle bacche una croccantezza senza uguali. Il risultato è così un ingrediente a base di frutta che offre ai produttori alimentari moltissimi vantaggi. I Crunchy Cranberries™ sono infatti facili da lavorare; offrono possibilità innovative di impiego per snack e mix di cereali grazie al basso contenuto di acqua (<5%); hanno una forma stabile; un colore rosso brillante; rimangono croccanti anche se usati nei prodotti caseari ed hanno una durata di conservazione anche di 15 mesi. 

Inoltre, i Crunchy Cranberries™ possono essere utilizzati in una vasta gamma di applicazioni, ad esempio nelle glassature al cioccolato, come condimenti per yogurt e insalate, insieme ai cereali, oppure possono essere gustati come componente croccante nei tradizionali mix di frutta secca, oltre che come alternativa ai classici snack come le patatine.


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018