Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il prezzo d'esportazione dell'aglio cinese comincia a stabilizzarsi

"Nella contea di Jinxiang la stagione di raccolta dell'aglio è già terminata. I magazzini sono quasi al completo. Il volume di produzione complessivo è aumentato di circa il 25% rispetto all'anno scorso perché la superficie coltivata ad aglio quest'anno è aumentata, come anche il volume di produzione per ettaro". A sostenerlo è Kevin della Qingdao Sinonut International.

Aglio fresco

"Il volume di produzione più alto significa che il prezzo dell'aglio al momento è leggermente più basso di quanto fosse nello stesso periodo dell'anno scorso, ma nel complesso si mantiene piuttosto stabile. La domanda di mercato, tuttavia, non è poi così forte e il volume di aglio stoccato nei magazzini è piuttosto grande. Dopo il Capodanno cinese (5 febbraio 2019) il prezzo dell'aglio diminuirà. Per quanto riguarda la qualità del prodotto, la maggior parte del nuovo raccolto è composto da aglio di qualità media. I quantitativi di alta qualità sono relativamente limitati".

Aglio d'esportazione

"Molti commercianti d'oltremare hanno ancora delle rimanenze dall'anno scorso, dato che il mercato globale dell'aglio non è forte, perciò il loro interesse nell'acquisto di nuove scorte è debole. Inoltre, diversi altri Paesi produttori di aglio stanno progressivamente intaccando la quota di mercato globale della Cina. Per esempio, prendiamo il mercato dell'aglio in Brasile, dove i commercianti passano gradualmente all'import dall'Argentina e dove la stagione di raccolta dell'aglio è cominciata ai primi di novembre".

Aglio fresco confezionato

"La nostra società si trova a Jinxiang, la città dell'aglio. Abbiamo le nostre piantagioni e vendiamo il nostro aglio con il nostro marchio registrato, oltre che con i marchi dei nostri clienti. Esportiamo aglio in Sud-est asiatico, Medio Oriente, Europa e Sud America".

Per maggiori informazioni:
Kevin
Qingdao Sinonut International Ltd.
Tel.: + 86 13969693299 
Email: info@sinonut.com
Web: www.sinonut.com

Data di pubblicazione: