Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cile: Exportadora Frugal sceglie la tecnologia Sermac per i propri kiwi

Dopo gli eccellenti risultati ottenuti da Ser.mac nelle linee dedicate ai kiwi, l'esclusivo sistema di visione HDiA – kiwi si dimostra ancora una volta innovativo ed efficace nella selezione qualitativa dei kiwi a polpa gialla e verde. Una tecnologia intelligente, sviluppata e brevettata da Ser.mac, che consente la selezione automatica e promuove una nuova concezione degli impianti di confezionamento dedicati ai kiwi. Obiettivo primario: migliori risultati possibili, in minor tempo, con particolare attenzione ai parametri qualitativi richiesti dal mercato.

 Il sistema di visione HDiA – kiwi

Ser.mac rafforza dunque la sua posizione nelle linee di lavorazione per i kiwi. Questa volta, ottimi risultati arrivano da oltreoceano, con la prossima nuova installazione presso Exportadora Frugal, azienda cilena tra le prime nella produzione e commercializzazione dei kiwi, che dispone di ben quattro centri di lavorazione di ultima generazione che permettono di ottenere il miglior prodotto finale.

Con HDiA, il reparto R&D di Ser.mac ha dato una nuova e importante risposta alla necessità di ridurre i costi nella lavorazione dei kiwi. HDiA è un sistema di visione ad altissima risoluzione, che scansiona tutta la superficie dei frutti per classificare difetti esterni, grado di morbidezza, oltre alle dimensioni. Ciò lo rende un sistema molto affidabile e consente di rispondere in modo coerente ai parametri richiesti dalla grande distribuzione.

La tecnologia a marchio Ser.mac garantisce qualità costante e il consolidamento della fiducia dei consumatori. I brand delle aziende che scelgono questo tipo di tecnologia si rafforzano agli occhi dei loro clienti e di quelli futuri.

Ser.mac fornisce tecnologie specifiche per una lavorazione dei kiwi completa, precisa e delicata. Valorizza ogni varietà, garantendo la massima qualità per i consumatori e per i business delle aziende ortofrutticole. Lo scopo è ridurre al minimo i costi di produzione e massimizzare la redditività. Garantendo ottime performance a prescindere dal tipo di lavorazione: precalibratura o confezionamento diretto.

Grazie alle calibratrici Ser.mac, i produttori dispongono degli strumenti più idonei per la selezione e il confezionamento di tutti i tipi di kiwi:

■ Soluzioni di svuotamento per una transizione delicata dei prodotti
■ Aspirazione della peluria
■ Spazzolatura
■ Versatilità
■ Selezione qualità interna ed esterna
■ Semplicità di utilizzo
■ Molteplici soluzioni di confezionamento
■ Elevata produttività

Le tecnologie sviluppate da Ser.mac per la selezione della qualità sono oggi le più avanzate e possono essere applicate a molti tipi di frutta (albicocche, arance, ciliegie, kiwi, mele, mirtilli, pere, susine, ecc.) garantendo affidabilità, riduzione dei costi e maggiore fiducia tra fornitori, produttori e consumatori.

La chiave del successo dei tuoi progetti: la tua esperienza unita al nostro know-how.

Contatti:
Ser.mac S.r.L.

Via Zavaglia 415 – Z.I. Pievesestina
47522 Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 415 193
Fax: (+39) 0547 417 343
Email: info@sermac.org
Web: www.sermac.org

Data di pubblicazione: