Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

Interpoma e convegno Blueberry Europe 2018 tra i prossimi appuntamenti

Isolcell: da Trento a Bolzano con le sue soluzioni per sanificare gli ambienti e abbattere l'etilene

Dopo un Fruit Attraction all'insegna del consolidamento della realtà aziendale nei Paesi del Mediterraneo e di nuove occasioni di partnership, l'altoatesina Isolcell gioca in casa a Interpoma (Bolzano, 15-17 novembre 2018 - Settore CD, Stand D24/04). L'occasione è perfetta per celebrare i 60 anni dell'azienda anche in patria, dopo i festeggiamenti allo scorso Fruit Logistica (cfr. FreshPlaza del 05/02/2018).

"A Interpoma - dichiara a FreshPlaza Hubert Wieser, sales manager dell'azienda - intendiamo focalizzare l'attenzione sul nostro ionizzatore Aeroclean (cfr. FreshPlaza dell'11/10/2016), ma anche sensibilizzare sull'importanza dell'abbattimento dell'etilene che ha un ruolo fondamentale sul decadimento del prodotto fresco". 

"Aeroclean è già attivo in Italia, Svizzera, Germania e Ungheria. Dopo oltre un anno e mezzo dal suo lancio, registriamo una netta estensione della conservabilità dei prodotti freschi - continua Hubert - E' risultato ideale anche nelle celle logistiche di movimentazione, dove si conservano più colture, per esempio in quelle dei mercati all'ingrosso".


Dal 12 al 14 novembre 2018 a Trento, Isolcell parteciperà come sponsor al convegno europeo sui mirtilli - Blueberry Europe 2018. "Presenteremo le nostre soluzioni di abbattimento delle muffe e formule in atmosfera controllata (AC) nello stoccaggio dei mirtilli per prolungare la conservabilità del prodotto fresco.

In occasione di Interpoma, poi, il 16 novembre l'azienda altoatesina sarà presente al convegno bilaterale (Germania - Italia) sui mercati all'ingrosso e centri agroalimentari (leggi).

"Partecipiamo anche lì come sponsor - conclude Hubert - per mostrare nuove tecnologie atte a ridurre fortemente lo spreco alimentare (food waste) nella fase di commercializzazione dei prodotti (last mile). Con le nuove possibilità di sanificazione degli ambienti e l'abbattimento dell'etilene vogliamo mettere al centro un problema forse fin adesso non percepito e dimostrare che il food waste potrebbe essere ridotto notevolmente".

Contatti:
Hubert Wieser - sales manager
Cell.: +39 344 3483168
Isolcell SpA
via A. Meucci, 7
39055 Laives (BZ)
Tel.: +39 0471 954050
Fax: +39 0471 953575
Web: www.isolcell.com

Data di pubblicazione :
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018