Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sicilia: chiusa ai veicoli pesanti parte dell'autostrada A19

L'Anas ha vietato il transito dei veicoli con massa complessiva superiore a 32 tonnellate tra gli svincoli di Enna e Tremonzelli dell'autostrada Palermo-Catania in entrambe le direzione a causa dei lavori di risanamento del viadotto Cannatello. La società indica quindi ai veicoli esclusi dalla circolazione che viaggiano verso Catania di uscire allo svincolo di Tremonzelli e percorrere le strade statali 120, 117, 121 e 117 bis per rientrare in autostrada allo svincolo di Enna, mentre quelli che viaggiano verso Palermo devono percorrere lo stesso itinerario in direzione inversa.

Il divieto dovrebbe restare in vigore fino al 28 febbraio 2019. Ricordiamo che sulla stessa autostrada è vietata la circolazione sulla carreggiata verso Catania all'altezza di Letojanni per una frana che ha danneggiato cinque anni fa il viadotto Imera.

Clicca qui per approfondire.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: