Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Stati Uniti: disponibile una nuova linea di patate pronte da gustare

Una nuova linea di patate, Perfect Potato ™, è ora disponibile per la Robinson Fresh® e la Albert Bartlett. Sviluppata seguendo una comune passione nella produzione di prodotti per i consumatori, è stata creata questa opzione per patate di piccolo calibro. Questa linea di prodotti risponde alla richiesta dei consumatori di un alimento saporito, in un imballaggio pratico, che non richieda una fase di preparazione, pronto per essere riscaldato e mangiato. A riferirlo le due aziende statunitensi.

La linea Perfect Potato include patate già lavate, di dimensioni piccole, disponibili in tre misure: buste da 680 g, buste da 2,2 kg e vassoi da 450 g per microonde che includono abbinamenti di condimento per ciascuna delle seguenti proposte:

  • Radiant Red: le patate rosse sono abbinate a un pacchetto di spezie, Zesto Pesto, che unisce il pesto a spezie italiane;
  • Yummy Yellow: le patate gialle sono abbinate a un pacchetto di spezie, Steakhouse Sizzle, una miscela di sale, pepe speziato e condimenti tradizionali per carne;
  • Perfect Pair: le patate rosse e gialle sono abbinate a un condimento Little Italy, che include aglio ed erbe aromatiche italiane;
  • Marvelous Medley: patate rosse, gialle e viola sono combinate con un condimento al sale rosso delle Hawaii.

"I nostri clienti si aspettano che la Robinson Fresh continui a innovare e a portare nuovi prodotti sul mercato" ha affermato Michael Castagnetto, vice presidente dell’approvvigionamento globale della Robinson Fresh. "La patata è il principale ortaggio degli Stati Uniti per volume, secondo l'IRI, ed è un ottimo alimento base per la maggior parte delle famiglie. Sempre più consumatori però ne richiedono la praticità nel consumo. Ecco perché siamo entusiasti di questa nuova linea di prodotti: combina la praticità con l'innovazione".

Le nostre patate vengono raccolte con macchinari appositamente realizzati per patate piccole" ha spiegato Steve Barker, vicepresidente della Albert Bartlett. "Inoltre, le apparecchiature per la lavorazione triplicano i lavaggi e le asciugano prima di essere confezionate e inviate ai negozi, rendendole un'alternativa perfetta. Le procedure di coltivazione, raccolta e lavorazione, attentamente studiate, e abbinate a complessi piani logistici e di fornitura, rendono il connubio perfetto".

Per maggiori informazioni:
Liz Erickson Monson
Robinson Fresh
Tel.: +1 (320) 444 2733
Email: liz.ericksonmonson@chrobinson.com
Web: www.robinsonfresh.com

Data di pubblicazione: