Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I consumatori cinesi richiedono un packaging migliore per l'ortofrutta

"Negli ultimi anni, tra i consumatori cinesi è cresciuta la consapevolezza circa l'importanza del packaging per i prodotti ortofrutticoli, e i loro criteri di scelta dell'imballaggio sono pertanto diventati via via più severi. Oggigiorno, nello scegliere prodotti confezionati, la maggior parte dei consumatori presta più attenzione a qualità, intensità, efficacia e aspetto dei materiali dei contenitori, invece di concentrarsi solo sulla targhetta del prezzo, come facevano prima", ha affermato Alan Jiang, della Linyi Yulun Printing Co., Ltd.


Sopra: impianto di produzione degli imballaggi. Sotto: cassette
di kiwi personalizzate per i clienti.
"Questa ditta di imballaggio è stata fondata nel 2000 a Linyi, Shandong. Produciamo cartoni soprattutto per la frutta, tra cui mele, avocado, pesche e arance, e per verdura dura, tra cui carote, aglio, patate, cipolle e patate dolci. Ci concentriamo in particolare sulla personalizzazione del prodotto per soddisfare nel miglior modo possibile le esigenze dei nostri clienti".


Sopra: pile di cartoni. Sotto: impianto di produzione degli imballaggi.



"Abbiamo notato come diversi gruppi di clienti presentino diverse richieste in materia di imballaggi. Ad esempio, i grossisti prestano più attenzione alla robustezza generale del cartone, mentre supermercati e punti di vendita al dettaglio attribuiscono più valore ad aspetto, trasportabilità e prezzo. Non c'è poi alcun dubbio sul fatto che la tecnologia sia cruciale nella realizzazione dei prodotti per imballaggio. Per mantenerci aggiornati con gli sviluppi di mercato e comunicare adeguatamente con gli esperti del settore, ospitiamo regolarmente assemblee con altri produttori di imballaggi allo scopo di condividere e valutare la conoscenza di questa industria".


Cartoni resistenti all'impilamento, con stampa a colori.

"Al momento il 70-80% dei nostri prodotti vengono venduti a mercati grossisti e supermercati di città cinesi di I e II classe, mediante canali di vendita tradizionali e piattaforme e-commerce. Il restante 20-30% viene esportato dal porto di Qingdao verso Australia, Asia sudorientale e Paesi europei. In futuro speriamo di ampliare le vendite sul mercato europeo collaborando con importanti aziende agricole locali, acquirenti e ditte di imballaggio".

Per maggiori informazioni:
Mr. Alan Jiang
Linyi Yulun Printing Co., Ltd.
Mob: + 86 15064966513
WApp: + 86 15064966513
LinkedIn: Alan Jiang

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: