Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

Il prezzo e' di conseguenza leggermente diminuito

Cina: l'offerta di pompelmo sudafricano e' stata piu' abbondante dell'anno scorso

Il pompelmo turco sta arrivando ora sui mercati internazionali e la stagione di produzione del pompelmo sudafricano sta terminando. Il volume di esportazione di quest'ultimo sta pertanto diminuendo. FreshPlaza ha parlato con Lisa della Shanghai Nong Fu Fruit Co., Ltd sulle condizioni del mercato del pompelmo, nella stagione produttiva di quest'anno.

Pompelmo fresco

"Quest'anno il volume complessivo delle forniture di pompelmo sudafricano è risultato più abbondante dell'anno scorso. Vendiamo attualmente tali agrumi nei mercati all'ingrosso, ai supermercati e ai trasformatori di succhi di frutta. Non vendiamo ancora a nostro marchio. La concorrenza, nel mercato dei pompelmi, è molto agguerrita. I quantitativi di pompelmi in stock sono risultati relativamente alti a fine stagione e il prezzo è sceso, anche al di sotto del livello dello scorso anno".

La cinese Shanghai Nong Fu Fruit Co., Ltd. importa principalmente vari tipi di frutta fresca da Stati Uniti, Egitto, Sud Est asiatico, Cile, Perù, Sudafrica, Australia e Nuova Zelanda. Le principali referenze riguardano arance, ciliegie, mirtilli, avocado, uva, mangostano e durian.

Per maggiori informazioni:
Lisa
Shanghai Nong Fu Fruit Co., Ltd.
Web: www.nffruits.com


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018