Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

La produzione delle pere di Hebei e' diminuita del 30-50 per cento

"Quest'anno, il volume complessivo della produzione di mele e pere, in Cina, è diminuito notevolmente rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, a causa delle condizioni meteorologiche estreme, con il conseguente aumento dei prezzi di mercato. Il volume di produzione delle pere Ya e Huangguan nell'Hebei è in calo del 30-50%. La raccolta è finita e la produzione è stata stoccata. Il volume disponibile di mele Fuji nello Shandong è diminuito del 20-30%, quest'anno". E' quanto riferito da Amy Ji della Great Sun Fruits Co., Ltd.

Cassette di pere fresche

"Esportiamo molte varietà di pere, le Huangjin e Hepi dallo Shandong, negli Stati Uniti e in Canada, le pere Huangguan e Ya nei mercati del sud-est asiatico e anche le pere Ya in Canada".

"I dazi doganali per le esportazioni di pere cinesi negli Stati Uniti sono aumentati del 10% a causa della guerra commerciale sino-americana e, dal primo gennaio, aumenteranno ancora del 25%. Questa situazione non è cambiata, ma non influenza molto la nostra esportazione di pere negli Stati Uniti. Qui abbiamo pochissima concorrenza nel mercato delle pere, perché esportiamo una varietà particolare e di buona qualità. Ci sono solo alcuni Paesi che conosco, come la Corea, che possono fornire la stessa nostra varietà di pera e la loro esportazione non influenza la nostra".

"La nostra azienda offre dei servizi nel settore agricolo che vanno a integrare la gestione dei prodotti agricoli e delle piantagioni, gli acquisti post-raccolta, il pre-raffreddamento nelle aree di produzione, lo stoccaggio refrigerato, la preselezione, la lavorazione, l'imballaggio e la distribuzione refrigerata. Abbiamo cooperative di frutticoltori in Shandong e Hebei. Quello che produciamo lo vendiamo principalmente a supermercati e negozi di frutta, nelle città di primo e secondo livello e attraverso le piattaforme di e-commerce. Allo stesso tempo, vorremmo cooperare con acquirenti esteri interessati all'importazione di pere o mele dalla Cina, sperando di poterli assistere e di offrire loro un'esperienza commerciale senza intoppi".

Mele fresche Fuji dei frutteti di Shandong

Per maggiori informazioni:
Amy Ji
Great Sun Fruits Co., Ltd.
Web: www.greatsunfoods.com


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018