Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

Da un recente studio elaborato da Kantar TNS per il SIAL

I consumatori vogliono piu' trasparenza nell'agroalimentare

Secondo un recente studio elaborato da Kantar TNS per il SIAL (Salon International de l'Alimentation) condotto in 14 Paesi, nove consumatori su dieci desiderano più trasparenza e prodotti più autentici, sani e sicuri.

La correlazione tra salute e alimentazione è ormai acquisita e i consumatori apprezzano sempre di più i prodotti senza zucchero, sale, grassi, antibiotici o che non siano geneticamente modificati.

Si segue inoltre la linea: meno ingredienti, più semplicità e una giusta remunerazione agli agricoltori. Altra tendenza la fusion food, con gusti e sapori in provenienza da nazioni lontane, il bio, onnipresente, e il "piacere" vegano, in alternativa alle proteine animali.

Fonte: ICE PARIGI

 


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018