Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il porta banane dedicato agli sportivi

Le banane sono frutti molto popolari negli stili alimentari degli sportivi, in quanto frutti ricchi di carboidrati e fruttosio, sicché il loro consumo è un'ottima maniera per mantenere alti i livelli di energia, anche tra i ciclisti. Ma come si può portare una banana in bicicletta? Un contenitore della forma giusta è una soluzione ottima, ovviamente, anche se non è esattamente adatta per il trasporto su una mountain bike.

La società americana Biken ha trovato la soluzione: la custodia per banane. Potrebbe sembrare un po' troppo cara a 60 dollari, ma è realizzata in pelle naturale e presenta un leggero incurvamento per adattarsi perfettamente al frutto. Può essere fissata al telaio, ma anche al sellino o al manubrio. Chi non va in bicicletta può comunque utilizzare la custodia appendendola alla cintura.

Fonte: etsy.com

Data di pubblicazione: