Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Polonia: aperte le registrazioni alla fiera TSW 2019

Alla nona edizione, la TSW - la fiera del settore ortofrutticolo che si terrà al Ptak Warsaw Expo, in Polonia, il 9 e 10 gennaio 2019 - è la più grande fiera dell'industria ortofrutticola dell'Europa centrale e orientale, che fornisce le conoscenze e i know-how più innovativi e attuali.

I principali fornitori europei presenteranno le loro offerte su 23.000 metri quadrati di superficie espositiva. Gli operatori commerciali avranno la possibilità di conoscere tecniche di fertirrigazione innovative, protezione delle colture ed integrazione. Tra gli espositori, produttori di trattori e macchinari, aziende specializzate nello smistamento, confezionamento e stoccaggio di frutta e verdura. Anche le aziende vivaistiche, le imprese di coltivazione e di trasformazione di alimenti sono una parte molto importante di ogni edizione della fiera TSW. Stand confortevoli permetteranno a tutte queste aziende di presentare le loro offerte.

La scorsa edizione è stata visitata da 16.000 persone e ha attirato i produttori europei di frutta e verdura, soprattutto quelli più dinamici e orientati alla crescita. Gli espositori e i visitatori provengono da Polonia, Bielorussia, Ucraina, Estonia, Paesi Bassi, Germania, Gran Bretagna, Austria e Italia.

Conferenze, convegni e gruppi di discussione con specialisti polacchi e stranieri sono una parte sostanziale della TSW, che consentirà a tutti gli interessati di avere maggiori informazioni. Durante la due-giorni fieristica si terranno: nella giornata del 9 gennaio - la sesta Conferenza sulla fragola  e il quinto Forum economico dei frutticoltori, una conferenza sugli ortaggi in pieno campo e una dal titolo "Ecology in horticulture - is it profitable?"; nella giornata del 10 gennaio - una conferenza sui frutteti, una sulle colture in serra e una conferenza intitolata "Perspective species in horticulture". Il programma completo sarà disponibile su tsw.com.pl e su ogrodnictwo.expert.

I prodotti più innovativi, rispettosi dell'ambiente e socialmente compatibili presenti alla TSW saranno premiati con il Prof. Pieniazek's Prize. E' la sesta edizione del Premio che ha guadagnato notorietà e importanza sui mercati polacchi e dell'Europa centrale.

La fiera si trova appena fuori Varsavia, posizione comoda per espositori e visitatori. La prossimità dello svincolo stradale S8 / S7 / A2, a 15 minuti di distanza dall'aeroporto internazionale di Varsavia e dalla stazione ferroviaria, consente un facile trasferimento dalla capitale polacca alla fiera. Il parcheggio con una capacità di 10.000 veicoli si trova appena fuori dalle sale di esposizione. Per le persone che non utilizzano la propria auto, vengono organizzate delle navette gratuite. Inoltre, i terreni della TSW si trovano a soli 30 minuti dalle più grandi regioni di frutticoltura polacca, vicino a Grojec e Warka.

L'ingresso alla fiera è gratuito, previa registrazione. E' possibile effettuare in anticipo la registrazione, attraverso il sito Web TSW, www.tsw.com.pl, per evitare file all'accoglienza.

OIKOS Publishing House, organizzatore della fiera, offre un servizio completo agli espositori: organizzazione dello stand, sistemazione e trasporto delle merci da e verso il centro fieristico.

Per maggiori informazioni:  www.tsw.com.pl,

Data di pubblicazione: