Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: in calo la produzione di castagne, migliora la qualita' del prodotto

"La stagione delle esportazioni di castagne in Cina è stata ufficialmente inaugurata il 12 settembre e continuerà fino a maggio 2019. Il volume di produzione quest'anno è diminuito del 20-30% circa, a causa delle condizioni meteorologiche estreme. La qualità, tuttavia, è migliorata". A riferirlo Wang Pingyuan della Rizhao Wanhong Foodstuffs Co., Ltd.

Castagne cinesi

"La Cina ha un enorme volume di produzione annua di castagne, il che non sorprende dato che è da qui che il prodotto proviene. Inoltre, la nazione è anche uno dei maggiori esportatori. L'entusiasmo degli acquirenti esteri è ancora piuttosto forte e sembra che l’aumento dei prezzi non abbia modificato i loro piani: il volume complessivo delle esportazioni di castagne cinesi non ha mostrato un calo significativo".

Castagne cinesi

"La nostra fornitura di castagne cinesi proviene dalle zone di produzione situate nella provincia di Shandong, e da Dandong nella provincia di Liaoning. Esportiamo principalmente i nostri prodotti in Europa, Medio Oriente, Stati Uniti e Canada, con il nostro marchio Wanhong Foods. L’esportazione quest'anno è ancora abbondante, considerando che il volume di produzione è diminuito. Speriamo di portare le nostre castagne a un numero sempre maggiore di consumatori all'estero. Nel frattempo, continuiamo a sviluppare costantemente la nostra attuale rete di mercati esteri".

Per maggiori informazioni:
Wang Pingyuan
Rizhao Wanhong Foodstuffs Co., Ltd.
Tel./Whatsapp: +86 137 9344 9888 
Email: wanhongfoods@163.com 
Web: www.wanhongfoods.cn 

Data di pubblicazione: