Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

Cascate d'acqua all'interno della struttura

Il Mercato all'ingrosso di Milano cade a pezzi

Piove e il mercato all'ingrosso di Milano fa acqua da tutte le parti. Sono esasperati, scoraggiati e arrabbiati gli operatori dell'Ortomercato, struttura che rifornisce una delle più popolate metropoli italiane, ma che versa in uno stato a dir poco pietoso. 

"Mesi fa è stato firmato un protocollo - ci spiega un operatore - contro le infiltrazioni mafiose (cfr. FreshPlaza del 25/07/2018), ma sarebbe stato utile anche qualcosa contro le infiltrazioni vere e proprie. In questi giorni di pioggia, vi sono zone che si sono allagate pesantemente, con gravi infiltrazioni da più parti".

Salvatore Musso, grossista della Masterfruit Srl, punta l'indice contro la società di gestione. "Prosegue la farsa del nuovo Mercato promesso da Sogemi e Comune di Milano. Non solo non si vede ancora neanche l'idea di un cantiere, ma per contro le aree libere esistenti, che dovrebbero essere destinate a noi operatori che già siao all'interno, vogliono darle in affitto ad esterni". 

Musso è solito divulgare foto e video dello stato in cui versa la struttura. Nell'ultimo video pubblicato, il 29 ottobre 2018, si vedono cascate d'acqua che scrosciano da una colonna. Gli operatori temono che vi siano crepe e cedimenti tali da mettere in pericolo la solidità della struttura stessa. 


Data di pubblicazione :
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018