Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'offerta spagnola e' dominata da agrumi di piccolo calibro, ma la domanda e' buona

Per De Groot van Dommele la stagione degli agrumi spagnola è cominciata il mese scorso con i primi mandarini Okitsu a marchio Hartenboer. "Le dimensioni sono piccole, ma la domanda è buona. Inoltre, stiamo ricevendo mandarini di alta qualità a marchio Marie Jose in confezioni da 12 kg". A sostenerlo è Richard Bevelander.

"Il Sudafrica è stato sul mercato per un tempo piuttosto lungo con i mandarini Nadorcott, ma ora la stagione è terminata e molte persone richiedono i mandarini spagnoli". De Groot van Dommele serve ogni giorni i suoi clienti nazionali dalle sue sedi a Breda e Hedel, nei Paesi Bassi.

Quest'anno il grossista ha introdotto un imballaggio speciale da 12 kg per le clemenules con il marchio tradizionale Hartenboer. "Questa fornitura sarà prevalentemente costituita da frutti di piccole dimensioni, anche se ci vorranno alcune settimane prima che arrivi".

"Abbiamo cominciato anche con le prime clementine spagnole a marchio Nr 5, i primi mandarini Marisol sono stati confezionati a marchio Hartenboer e ora abbiamo cominciato anche con le prime Navelina. Non ci sono molti frutti di grandi dimensioni - ha concluso Richard - ma la domanda è buona e si vendono bene".

Per maggiori informazioni:
Richard Bevelander
De Groot van Dommele
Tel.: +31 765 30 70 00
Cell.: +31 6 43 87 70 88
Email: richard@vandommele.nl 
Web: www.vandommele.nl

Data di pubblicazione: