Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

L'offerta spagnola e' dominata da agrumi di piccolo calibro, ma la domanda e' buona

Per De Groot van Dommele la stagione degli agrumi spagnola è cominciata il mese scorso con i primi mandarini Okitsu a marchio Hartenboer. "Le dimensioni sono piccole, ma la domanda è buona. Inoltre, stiamo ricevendo mandarini di alta qualità a marchio Marie Jose in confezioni da 12 kg". A sostenerlo è Richard Bevelander.

"Il Sudafrica è stato sul mercato per un tempo piuttosto lungo con i mandarini Nadorcott, ma ora la stagione è terminata e molte persone richiedono i mandarini spagnoli". De Groot van Dommele serve ogni giorni i suoi clienti nazionali dalle sue sedi a Breda e Hedel, nei Paesi Bassi.

Quest'anno il grossista ha introdotto un imballaggio speciale da 12 kg per le clemenules con il marchio tradizionale Hartenboer. "Questa fornitura sarà prevalentemente costituita da frutti di piccole dimensioni, anche se ci vorranno alcune settimane prima che arrivi".

"Abbiamo cominciato anche con le prime clementine spagnole a marchio Nr 5, i primi mandarini Marisol sono stati confezionati a marchio Hartenboer e ora abbiamo cominciato anche con le prime Navelina. Non ci sono molti frutti di grandi dimensioni - ha concluso Richard - ma la domanda è buona e si vendono bene".

Per maggiori informazioni:
Richard Bevelander
De Groot van Dommele
Tel.: +31 765 30 70 00
Cell.: +31 6 43 87 70 88
Email: richard@vandommele.nl 
Web: www.vandommele.nl


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018