Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con reportage fotografico

Innovazioni di prodotto e imballaggio dal Fresh Ideas Showcase

Circa 200 prodotti ortofrutticoli sono stati presentati al Fresh Ideas Showcase per il PMA Fresh Summit. Chiaramente, le aziende continuano a concentrarsi sul creare prodotti di maggiore valore per i consumatori, attraverso il miglioramento dell'imballaggio.

Una migliore sigillatura, così come una migliore pelatura delle pellicole protettive e imballaggi richiudibili continuano a guadagnare terreno. Per distinguersi, gli operatori del settore si concentrano sempre più sullo sviluppo di imballaggi efficienti, che limitano lo spazio utilizzato sugli scaffali. Solo nella categoria dei pomodori snack, molte soluzioni impilabili sono entrate nel mercato.

Clicca qui per il reportage fotografico di tutti i prodotti presentati nel Fresh Ideas Showcase

In generale, le offerte bio continuano ad aumentare con un'attenzione particolare sull'ottenere una disponibilità per tutto l'anno. Una selezione di prodotti biologici recentemente introdotti comprende fichi, referenze ortofrutticole coltivate in serra, prodotti a base di patate bio, noci di cocco biologiche pronte da bere, basilico e guacamole biologici

Da circa due anni, alcuni coltivatori di prodotti ortofrutticoli in serra hanno cominciato a espandere la loro attività nella categoria dei piccoli frutti biologici. Questa tendenza continua a permanere, con l'offerta di un numero sempre maggiore di coltivatori in serra che offrono una o più varietà.

La squadra di Shenandoah Growers mostra con orgoglio il premio per il Best Overall Product Promo.

I partecipanti dello Showcase sono automaticamente entrati nel "Best Overall Product Promo" e hanno avuto la possibilità di essere considerati per il "Best Packaging Promo". Il primo premio della prima categoria è andato alla Shenandoah Growers con le sue erbe biologiche. Il vincitore della seconda categoria è stato Sambrailo Packaging con il suo Readycycle Sustainable Packaging.

La squadra di Sambrailo Packaging ha vinto il Premio per il Best Packaging Promo.

Clicca qui per il reportage fotografico di tutti i prodotti presentati nel Fresh Ideas Showcase

Data di pubblicazione: