Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La missione di Europe Retail Packing

Rispondere alla domanda della grande distribuzione con tre nuove macchine top seal

La società olandese Europe Retail Packing ha ampliato il suo parco macchinari con tre soluzioni top seal. "Molti supermercati che trattano piccoli frutti sono passati dall'imballaggio clamshell a quello top seal. Ci aspettiamo che questi saranno seguiti a ruota da uva e altri frutti". A dichiararlo è il proprietario dell'azienda, Menno Reijgersberg.

"Sta diventando una tendenza il fatto che le uve d'oltremare arrivino sfuse. Dopodiché vengano imballate qui nei Paesi Bassi. Con queste nuove macchine imballatrici rispondiamo alle necessità del mercato della vendita al dettaglio, in quanto viene ricercato un pack che sia trasparente e facile da usare e che sia meno dannoso per l'ambiente".

Le prime due macchine top seal sono state già installate presso le sedi della società nelle città olandesi di Barendrecht e Drunen. L'altra sarà presto utilizzata nel sito di imballaggio della società a De Meern. I macchinari hanno una capacità non inferiore a 3.000 imballaggi all'ora. "Inizialmente le avevamo acquistate per l'uva da tavola di un cliente, ma con uno stampo diverso si possono confezionare facilmente piccoli frutti - ha continuato Menno - Le possibilità sono infinite. Possiamo fornire imballaggi top seal richiudibili con o senza etichette o pellicole prestampate".

Europe Retail Packing ha acquistato le macchine dalla Het Packhuys di Tholen. "Il proprietario di Het Packhuys, Pierre Hagenaars, ci ha saputo consigliare bene. Finora siamo molto soddisfatti - ha spiegato Menno - siamo orgogliosi di potere offrire un nuovo tipo di imballaggio. Ovviamente gli operatori interessati possono contattarci per vedere quali possibilità possiamo offrire loro".

Per maggiori informazioni:
Europe Retail Packing 
451 ABC Westland
2685 DE Poeldijk - Paesi Bassi
Tel: +31 (0) 174 282 510
Email: menno@europeretailpacking.nl
Web: www.europeretailpacking.nl

Data di pubblicazione: