Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

Condizioni ottimali per la coltivazione

Al via la seconda stagione tedesca del marchio JAZZ ™ della BayWa

Dopo l’esordio positivo dello scorso anno, la BayWa ha completato con successo la seconda raccolta commerciale del marchio premium di mele JAZZ ™ nella regione di Weisenheim am Sand, in Renania-Palatinato. Nonostante la calda estate di quest'anno, il frutto è di qualità eccellente e mostra una colorazione perfetta.

"Siamo felici di aver potuto sfruttare il successo dell'anno scorso. I nostri clienti erano già impressionati favorevolmente dalla qualità dei primi volumi commerciali" ha affermato Bernd Kranz, responsabile del mercato della frutta all'ingrosso a Weisenheim. "Quest’estate le condizioni meteo sono state difficili a causa di un lungo periodo secco e caldo, ma l’eccellente qualità dimostra che i nostri produttori di frutta hanno fatto nuovamente un ottimo lavoro".

Negli ultimi anni, sono stati piantati circa 30 ettari nella regione del sud della Renania-Palatinato, un’area favorevole dal punto di vista climatico. Nei prossimi anni, gli alberi svilupperanno una resa in crescita così che i consumatori avranno una crescente fornitura di mele JAZZ ™ coltivate localmente. La nuova origine tedesca è facilmente riconoscibile grazie ad un contrassegno sulla confezione.

Dal suo lancio nel 2003, la varietà JAZZ ™ si è rafforzata ed è apprezzata dai consumatori come mela premium proveniente dall'emisfero australe, dalla Francia e dall'Italia.

Il marchio Apple JAZZ ™ fa parte del Gruppo BayWa sin dal suo investimento strutturale nella T & G Global, il leader di mercato della Nuova Zelanda nella distribuzione ed esportazione di frutta fresca, nel 2012.

T & G possiede e gestisce i diritti globali di coltivazione e del marchio della varietà JAZZ ™, nata dalla fusione di Royal Gala e Braeburn, e ha creato una mela premium conosciuta a livello mondiale per il suo sapore sempre fresco. Per garantire che la domanda corrisponda alla fornitura, la coltivazione della JAZZ ™ si produce in tutto il mondo, inclusa la Germania.

Per maggiori informazioni:
Joanne Jalfon
T&G Global Limited
2 Monahan Road
Auckland 1060 - Nuova Zelanda
Tel.: +64 272 012 645
Web: www.tandg.global


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018