Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Gert Kolkman dell'olandese Kolkman Verpakkingen

L'unico modo per distinguersi nel comparto funghi e' con l'imballaggio

Negli ultimi anni non ci si è potuti diversificare molto sul mercato dei funghi. "Gli Champignon bianchi sono rimasti gli stessi e anche il caratteristico pack è così da 30 anni a questa parte - ha dichiarato Gert Kolkman dell'olandese Kolkman Verpakkingen - Sviluppando una nuova confezione possiamo fornire ai clienti un valore aggiunto reale. Il nostro compito è permettergli, infatti, di differenziarsi".

La prerogativa di Kolkman Verpakkingen è mettere al centro il cliente e collaborare con lui in maniera aperta e onesta. "La clientela deve potersi distinguere. In questo siamo un piccolo player sul mercato, ma estremamente flessibili. Pertanto, con la nostra capacità e soprattutto con una stampatrice di proprietà abbiamo la possibilità di servire aziende di grandi e piccole dimensioni".



Kolkman può essere definita un'impresa familiare a tutto tondo. Il fondatore della società, Jan Kolkman, è andato in pensione due anni fa, ma i figli Jan junior, Nico e Gert sono nel frattempo subentrati nelle operazioni amministrative, tecniche e commerciali. In media l'azienda ha uno staff di 24 dipendenti. "Consegniamo i nostri imballaggi in tutta Europa, dai Paesi Bassi, Belgio, Francia e Lituania fino a Polonia e Grecia. Negli ultimi anni sono aumentate soprattutto le destinazioni lontane. Possiamo fornire ai nostri clienti anche macchinari, che però non produciamo noi".

"Forniamo numerose confezioni ortofrutticole, ma gli imballaggi per i funghi sono il nostro fiore all'occhiello. Fortunatamente il mercato dei funghi Champignon quest'anno è migliore, ma il prodotto ha incontrato delle difficoltà. Perciò è molto importante che il settore si sviluppi ulteriormente".

"Alla fine conta il modo in cui i prodotti si distinguono sugli scaffali dei supermercati - ha concluso Gert - Il bello è che ci interessiamo a tutta la storia dei clienti. Nel settore ortofrutticolo non ci conoscono tutti ancora, ma questo ci offre un'ottima opportunità".

Per maggiori informazioni:
Gert Kolkoman
Kolkman Verpakkingen Hedel
Architronlaan 3
5321 JJ Hedel
Tel.: +31 (0)73 5992255
Email: g.kolkman@kvh.nl
Web: www.kvh.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: