Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Primi mango australiani in Europa

I primi mango australiani provenienti dalla società Pine Creek Mango Plantation sono arrivati nei Paesi Bassi. "Stiamo ricevendo i mango in collaborazione con Van der Lem, di Uitgeest, ed effettueremo dei test di assaggio". A dichiararlo è Bart Beemsterboer.

I mango appartengono alle varietà R2E2 e Kensington Pride, in calibri sono da 9 a 21. "I mango Kensington Pride vengono coltivati nella nostra piantagione di Pine Creek. La piantagione si trova sopra una vecchia miniera d'oro, leggermente più a nord di Darwin, il che significa che il clima è diverso e fa sviluppare mango diversi da quelli di Darwin".

I mango R2E2 vengono coltivati a Lake Bennet e a Berry Springs. "Questa varietà è leggermente meno dolce e ha una struttura un po' più soda, anche se continua a essere un mango meravigliosamente dolce. Nel territorio del Nord, la stagione dei mango prosegue fino a metà novembre e poi il Queensland comincerà la sua raccolta. Entrambe le varietà vengono coltivate anche nel Queensland".

La società produttrice di mango australiana Pine Creek Mango Plantation è composta da 17 aziende di produzione che contano insieme circa 60mila alberi. Attualmente, la società ha ripreso le esportazioni verso destinazioni come Singapore e Hong Kong e a questo fine lavora insieme a società come Levarht. Con l'export verso i Paesi Bassi, la società sta compiendo i primi passi nell'espansione in Europa.

Per maggiori informazioni:
Bart Beemsterboer
CropTracer
T:+31 6 46 21 21 55
Email: bart.beemsterboer@croptracer.com 
Web: www.croptracer.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione: