Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sara' presente a MACFRUT, stand B7 n. 192

Idai Nature: soluzioni naturali uniche per un'agricoltura ecologica a zero residui chimici

L'agricoltura ecologica e a zero residui è di tendenza ed è un dato di fatto che il consumatore, ogni giorno, desideri alimenti privi di residui chimici. Il problema individuato da Idai Nature è che la sostituzione degli agrofarmaci tradizionali con soluzioni naturali incrementa il prezzo del prodotto finale. Per questo motivo, questo tipo di agricoltura è riservata agli agricoltori specializzati.

L'azienda Idai Nature è riuscita a modificare la situazione creando soluzioni naturali per a coltivazione senza residui chimici, ma evitando che ciò comporti un aggravio dei costi. Idai Nature ricerca costantemente le giuste miscele di estratti vegetali per creare prodotti naturali che rispettano la salute delle persone e dell'ambiente. L'azienda si adopera affinché tutta la società possa acquistare nei supermercati degli alimenti senza residui chimici, allo stesso costo di quelli trattati con agrofarmaci.



Idai Nature è stata fondata nel 2009 e da quel momento in poi, ha sperimentato una crescita esponenziale. Attualmente l'azienda esporta in oltre 30 Paesi e ha filiali in Messico, Algeria, Turchia e USA.

La società si impegna fortemente in ricerca, sviluppo e innovazione, con un laboratorio di proprietà e si dedica costantemente alle risorse tecniche e alla ricerca del personale. L'azienda sviluppa la tecnologia necessaria per la produzione dei suoi prodotti per arrivare così a soluzioni naturali uniche per l'agricoltura.

Grazie a questo impegno Idai Nature si sta affermando come punto di riferimento nazionale e internazionale per la coltivazione di frutta e verdura senza residui chimici.

Per maggiori informazioni:

Alejandro Aprigliano
Tel: +39 342 814 19 94
Responsable Idai Nature Italia
Email: italia@idainature.com
Data di pubblicazione: