Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

Fruit Attraction 2018: i principali appuntamenti della prima giornata

La decima edizione di Fruit Attraction, che inizia oggi 23 ottobre 2018, si preannuncia ricca di appuntamenti, a partire dalla sua prima giornata.

Dalle 10:15 alle 12:45, nel Fruit Forum del padiglione 10, si terrà Walnut Attraction, organizzato dall'Associazione dei produttori di noci spagnole, l'Associazione dei produttori ortofrutticoli ed esportatori di Andalusia, Asociafruit, FEPEX e IFEMA, durante il quale si analizzerà la realtà dell'industria delle noci in Spagna e in Europa.

Dalle 15:30 alle 17:30, sempre nel Fruit Forum del padiglione 10, è previsto il Secondo simposio internazionale Kaki Attraction - Presente e futuro della coltivazione del kaki.

Alle 16:00 si segnala la conferenza sul tema "L'apertura di nuovi mercati: negoziazioni bilaterali e logistica", organizzata dal Ministero spagnolo dell'agricoltura, della pesca e dell'alimentazione, IFEMA e FEPEX, dove si affronteranno le nuove opportunità nel mercato internazionale, in particolare nei Paesi asiatici, nonché aspetti relativi alla logistica verso Paesi terzi.

Alle 18:30 il ritorno, dopo un anno di pausa, dei Golden Gold Awards di Mela Val Venosta, che premierà i migliori negozi di frutta in Spagna.

L'evento servirà da ponte per la grande festa per il decimo anniversario di Fruit Attraction, dalle 20:00 alle 23:00 nella Plaza Central della fiera. Sorprese, musica dal vivo, presentazione e un brindisi con il cocktail di Fruit Attraction, per completare la prima giornata in allegria.


Data di pubblicazione :
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018