Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fruit Attraction 2018: i principali appuntamenti della prima giornata

La decima edizione di Fruit Attraction, che inizia oggi 23 ottobre 2018, si preannuncia ricca di appuntamenti, a partire dalla sua prima giornata.

Dalle 10:15 alle 12:45, nel Fruit Forum del padiglione 10, si terrà Walnut Attraction, organizzato dall'Associazione dei produttori di noci spagnole, l'Associazione dei produttori ortofrutticoli ed esportatori di Andalusia, Asociafruit, FEPEX e IFEMA, durante il quale si analizzerà la realtà dell'industria delle noci in Spagna e in Europa.

Dalle 15:30 alle 17:30, sempre nel Fruit Forum del padiglione 10, è previsto il Secondo simposio internazionale Kaki Attraction - Presente e futuro della coltivazione del kaki.

Alle 16:00 si segnala la conferenza sul tema "L'apertura di nuovi mercati: negoziazioni bilaterali e logistica", organizzata dal Ministero spagnolo dell'agricoltura, della pesca e dell'alimentazione, IFEMA e FEPEX, dove si affronteranno le nuove opportunità nel mercato internazionale, in particolare nei Paesi asiatici, nonché aspetti relativi alla logistica verso Paesi terzi.

Alle 18:30 il ritorno, dopo un anno di pausa, dei Golden Gold Awards di Mela Val Venosta, che premierà i migliori negozi di frutta in Spagna.

L'evento servirà da ponte per la grande festa per il decimo anniversario di Fruit Attraction, dalle 20:00 alle 23:00 nella Plaza Central della fiera. Sorprese, musica dal vivo, presentazione e un brindisi con il cocktail di Fruit Attraction, per completare la prima giornata in allegria.