Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Del Monte lancia Honeyglow, la nuova varieta' di ananas

La Honeyglow Pineapple è una nuova varietà di ananas che l'azienda Del Monte, leader mondiale nella produzione e nella commercializzazione di ananas, ha appena aggiunto al proprio catalogo.

Questa nuova varietà verrà commercializzata nei calibri 5-6, con un livello di colorazione compreso tra 3 e 4, e un minimo di 12 gradi Brix. La sua produzione sarà limitata, ma sarà disponibile 52 settimane l'anno e sarà spedito per via marittima.

"I consumatori di oggi richiedono prodotti sani e gustosi, facili da consumare, sostenibili e rispettosi dell'ambiente. Il nuovo riferimento della Del Monte Fresh, l'Honeyglow ™ Pineapple, soddisfa tutti questi requisiti mantenendo, al contempo, la sua competitività di costo grazie alla spedizione via mare" ha dichiarato Gianpaolo Renino, vicepresidente della Del Monte per Europa e Africa.

"Dal momento che gli ananas Del Monte vengono coltivati nelle zone del Pacifico e dell'Atlantico della Costa Rica - ha dichiarato il vicepresidente - sono disponibili nei punti vendita per 52 settimane l'anno, mantenendo la massima coerenza in termini di aroma, consistenza, dolcezza e colore".

Il nuovo riferimento proviene dalle aziende Del Monte, gestite in modo sostenibile sotto la supervisione e consulenza della SCS Global Services, l'ente incaricato di verificare che l'attività agricola rispetti l'ambiente. L'Honeyglow ™ Pineapple è stato premiato con l'etichetta ecologica Kingfisher dal Sustainably Grown Standard.

"Del Monte è riconosciuto in tutto il mondo come marchio affidabile e di qualità superiore - ha sottolineato Renino - Inoltre, gli ananas Del Monte si stanno consolidando come riferimento nella loro categoria. Il lancio dell'Honeyglow Pineapple riafferma la nostra leadership e rafforza la nostra strategia di differenziare gli ananas prodotti da noi".

Data di pubblicazione: