Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
21 e 22 aprile 2017

"Con MelaPiu' a Milano "Il weekend ha qualcosa in piu'!"

Venerdì 21 e sabato 22 aprile MelaPiù sarà protagonista a Milano all'interno del Mercato comunale di piazza Wagner con "Il weekend ha qualcosa in più!", l'evento che vedrà come interpreti principali le mele del Consorzio nato a Ferrara nel 1994 con la mission di rilanciare, diffondere e affermare i valori eccellenti della melicoltura di pianura.



Tutte le botteghe all'interno del Mercato, dalle ore 11:30 alle 19:30 di venerdì 21 aprile e dalle 10 alle 17:30 di sabato 22 aprile si coloreranno di MelaPiù: all'ora di pranzo del venerdì e del sabato, i negozianti realizzeranno delle proposte culinarie speciali dedicate a MelaPiù, dai crostini con gorgonzola, speck e Fuji MelaPiù ai cordon bleu di pollo, prosciutto cotto, taleggio e Fuji MelaPiù, passando per il filetto di manzo alle Fuji MelaPiù con pepe rosa, all'orzotto bio con funghi e Fuji MelaPiù. Dalla panetteria alla salumeria, dalla polleria alla macelleria, passando per sushi e pasticceria, primi, secondi e dolci non mancheranno a disposizione dei clienti del mercato.

Le hostess presenti, inoltre, proporranno una degustazione gratuita di Fuji MelaPiù all'insegna della leggerezza e del benessere, invitando i consumatori a provare i piatti realizzati dai diversi banchi in esclusiva per MelaPiù.

Per informazioni:
http://www.melapiu.com/
https://www.facebook.com/events/449511652055790/
Data di pubblicazione: