Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: Guang'an Lemon esporta in Indonesia per la prima volta

Alla fine di questo mese, 250 tonnellate di limoni di Guang'an (prefettura nell'est della provincia del Sichuan in Cina) saranno trasportati su strada a Shenzhen, e poi per via marittima in Indonesia per la prima volta. Rispetto all'azienda Anyue Lemons, la Guang'an Lemon è un nuovo arrivato sul mercato, e il marchio è ancora in gran parte sconosciuto al di fuori della Cina.

Oltre 10 anni fa, alcuni abitanti del villaggio di Baima piantarono spontaneamente oltre 800 ettari a limoni. "Questa è stata la prima coltivazione di limoni nel distretto di Guang'an - ha dichiarato You Zhongjie, capo della Guang'an Nongfeng Agricultural Development Co., Ltd - Ma poiché gli abitanti della zona non erano professionisti, la produzione di limoni era limitata e la qualità non molto buona".

Nel 2014, You Zhongjie, un abitante del villaggio di Baima, investì oltre 20 milioni di yuan su 408 ettari di terra nei villaggi di Baima e Shihe per iniziare a piantare limoni. "Fin dall'inizio, il tutto fu gestito secondo gli standard di qualità delle esportazioni". 

L'anno scorso, le coltivazioni di limoni di You Zhongjie sono giunte alla prima raccolta con un anno di anticipo sul programma, e una produzione di 250 tonnellate. Alla fine dell'anno scorso, You Zhongjie ha firmato un contratto con una società di commercio estero di Chongqing, la quale quest'anno esporterà 250 ton di limoni in Indonesia. "Per questa stagione, la produzione di limoni è stimata a 500 ton".

Fonte: Sichuan Daily

Data di pubblicazione: