Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dole conferma la presenza a Fruit Attraction

Dole conferma per il secondo anno consecutivo la sua presenza a Fruit Attraction, la fiera dell'ortofrutta spagnola che aprirà il sipario a Madrid il prossimo 23 ottobre (Hall 10 - Stand D03B).

Giunta quest'anno al suo decimo anniversario, la kermesse dal respiro internazionale (più di 1.600 le aziende espositrici, 70mila i professionisti, 120 i paesi partecipanti) si attesta tra gli appuntamenti più importanti per il comparto e a cui non si può mancare.

Dole presenzierà con uno stand più grande rispetto allo scorso anno e interamente rinnovato: una occasione in più per consolidare il proprio business e comunicare la qualità premium e certificata della sua ampia gamma di frutta fresca, spuntino ideale tra i pasti centrali, così come evidenziato dal concept della campagna My Energy - 100% Natural Snacking.

Lo stand Dole a Fruit Attraction 2017

Una qualità garantita lungo tutta la filiera: dalla produzione, nelle cultivar più vocate, al trasporto e fino allo scaffale, rispondendo ai più rigidi standard internazionali e assicurando per tutto il processo trasparenza e tracciabilità.

"Fruit Attraction è un'opportunità di incontro con i buyer - afferma Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia - e un'occasione di confronto tra operatori del settore provenienti da tutto il mondo. E del resto, citando lo slogan della fiera 'Where Fresh Produce & Innovation Meet', i due punti chiave portati in evidenza in questa edizione, innovazione e freschezza, rappresentano da sempre i capisaldi di Dole. Interessante sarà anche sperimentare lo svolgimento per la prima volta della manifestazione dal martedì al giovedì e con orario di chiusura su tutti e tre i giorni fino alle 19.00, che stando alle previsioni dovrebbe ampliare e facilitare le visite". 

Data di pubblicazione: