Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A Montebello della Battaglia (PV) una nuova Isola Almaverde Bio

La collaborazione tra Canova, la Società del Gruppo Apofruit leader europea dell'ortofrutta bio, e l'insegna Iper La Grande I, prosegue con l'apertura dell'Isola numero 5 a Montebello della Battaglia, nell'Oltrepo Pavese.

Si tratta dell'Ipermercato capostipite della catena della Grande I. Un Ipermercato considerato tra i più grandi e importanti della Lombardia.

L'apertura dell'Isola apre uno spazio essenziale all'acquisto di biologico in un'area  dove la crescita della domanda di bio è a doppia cifra.


L'Isola di Montebello della Battaglia si sviluppa su una superficie di.20 mq. Collocata nel reparto ortofrutta, è gestita con la formula shop in shop, con personale dedicato alla vendita assistita.

Il biologico viene raccontato e presentato con tutte le declinazioni di prodotti freschi di stagione e le gamme di offerta a marchio Almaverde Bio che vanno dalla IV gamma alla frutta secca. Sono presenti nell'Isola oltre 100 referenze.

Data di pubblicazione: