Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

FreshPlaza presentata al re e alla regina dei Paesi Bassi

La coppia reale olandese, formata dal re Willem-Alexander e dalla regina Máxima, ha organizzato lo scorso 16 ottobre una visita regionale nella provincia della Zelanda (Paesi Bassi). Nel primo pomeriggio è arrivata a Tholen, dove FreshPlaza ha la sede centrale e che è considerato il comune con l'attività economica in più rapida crescita in Zelanda.

In un'area molto grande di un'azienda vicina - la Hemi - è stato preparato uno spazio per otto società, al fine di presentarle alla coppia reale. La Uitgeverij Boekhout, la casa editrice madre di FreshPlaza, era una di queste. In assenza dei proprietari Pieter e Dirian Boekhout, i colleghi Sander Bruins Slot e Corline Boekhout hanno tenuto una presentazione sulle attività dei nostri siti web e riviste internazionali per il commercio ortofrutticolo, la serricoltura, il settore biologico e la nuova piattaforma di interior design Wonen360.nl.

La coppia reale è rimasta chiaramente sorpresa dalla rete mondiale con cui le nostre newsletter, in sei lingue (al momento), raggiungono ogni giorno oltre 170mila abbonati. Anche l'allestimento ad hoc dello stand in tema ortofrutticolo - realizzato da Zuidkoop - con le foto della regina, raccolte dai nostri colleghi nel corso degli anni in diverse aziende del settore, sono state apprezzate.