Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Romagnoli F.lli ottiene la certificazione GRASP

Dopo la certificazione di processo International Featured Standards (IFS) rinnovata a maggio 2018, Romagnoli F.lli Spa continua il percorso di qualificazione delle proprie attività conseguendo il protocollo GRASP (GlobalGAP Risk Assessment on Social Practices), che attesta l'attenzione da parte dell'azienda all'aspetto sociale ed etico del lavoro.

"Nel raggiungimento di questi traguardi siamo guidati dalla volontà di migliorarci continuamente – commenta Giulio Romagnoli, amministratore delegato di Romagnoli F.lli Spa – e di continuare a essere interlocutori affidabili per l'industria e la distribuzione moderna, in grado di offrire qualità di prodotto e di processi e una gestione responsabile dell'impresa."

Lo standard GRASP – che può essere applicato volontariamente solo dalle aziende già in possesso della certificazione GLOBALG.A.P. IFA* – certifica l'implementazione di buone pratiche in termini di salute, sicurezza, welfare, contratti, salari e libertà di rappresentanza per i lavoratori. Il protocollo, integrando quanto già disposto nel GLOBALG.A.P. IFA, si concentra sulla valutazione di indicatori legati a potenziali rischi sociali per le aziende agricole.

Data di pubblicazione: