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Mela Val Venosta vince ai Promotion Awards 2018

Promotion Awards è il premio a cadenza annuale organizzato da Promotion Magazine per valorizzare le best practice e premiare i risultati più importanti in termini di diffusione della cultura del marketing di relazione.

Nella serata di mercoledì 10 ottobre, Mela Val Venosta si è classificata al primo posto con il Roadshow "L'amicizia premia sempre!" che è stato premiato nella categoria Miglior Campagna di Fieldmarketing realizzata dall'Agenzia di Milano Acqua. Un Roadshow per l'Italia, da nord al sud a bordo di un iconico Airstream, per far visita a fruttivendoli e consumatori uniti in un Contest con l'obiettivo di capitalizzare sui valori dell'amicizia che si crea tra cliente e dettagliante, quell'amicizia sincera che va coltivata nel tempo.

"Il Roadshow 'L'amicizia premia sempre!' è stato votato da una attenta giuria che ha saputo apprezzare il progetto nella sua interezza, premiandone la multicanalità e la multimedialità" afferma Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venosta.

Il progetto prevedeva infatti:

- una piattaforma online per votare il proprio fruttivendolo di fiducia che a sua volta si faceva promotore di una campagna autopromozionale;

- una importante attività off-line: il progetto ha avuto il suo più grande impatto nel Roadshow che ha attraversato gran parte del territorio nazionale per incontrare nelle piazze, nei centri commerciali e sui mercati ortofrutticoli i destinatari-attori del contest;

- una campagna digital ed una campagna radio a livello nazionale a supporto.

"Un riconoscimento importante che ci riempie di soddisfazione – conclude Laimer - visto anche importanti aziende che hanno partecipato e che si sono classificate nelle retrovie. Un progetto ben articolato su cui abbiamo creduto sin da subito e che ha fatto breccia per la semplicità e la facilità nella modalità di accesso".

Data di pubblicazione: