Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Egitto: le esportazioni di uva raggiungono 219 milioni di dollari nell'arco di 10 mesi

Nel periodo di dieci mesi da settembre 2017 a luglio 2018, l'export di uva egiziana è aumentato del 10% fino a raggiungere un valore di 219 milioni di dollari. E' quanto ha riportato in un comunicato il presidente del Consiglio d'esportazione delle colture agricole e membro della Camera dei rappresentanti, Abdel Hamid Demerdash.

Demerdash ha aggiunto che il volume di uve esportato è aumentato del 3% su base annuale, registrando circa 120mila tonnellate. L'attenzione del parlamento egiziano si concentra sull'ingresso in nuovi mercati - come Asia e Africa - per incrementare le esportazioni. Le uve sono al primo posto tra i 20 prodotti alimentari maggiormente esportati dall'Egitto tra giugno e luglio 2018.

A luglio, il valore delle esportazioni di uva è arrivato a 165 milioni di dollari secondo l'Organizzazione generale per il controllo dell'import-export. Tale organizzazione ha annunciato che, ad agosto, le esportazioni di uva hanno registrato un valore di 213 milioni di dollari. Durante la stagione d'esportazione del 2017, la produzione egiziana è arrivata per la prima volta sul mercato cinese.

Fonte: egypttoday.com

Data di pubblicazione: