Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cenerini si prepara alla fiera di Madrid

Cenerini torna a Madrid per la sesta volta consecutiva per mantenere i contatti e creare nuove occasioni di business. "La Cenerini Spa - spiega Giada Cenerini - partecipa alla fiera di Madrid dal 2013. Da due anni siamo all'interno dello stand di Fedagromercati di cui siamo associati estimatori e collaboratori. Il nostro staff sarà a disposizione dei visitatori durante tutto il periodo della fiera".

Una immagine dello stand Cenerini al Caab

Per l'azienda che ha base operativa al Caab, Centro agroalimentare di Bologna, il lavoro di importazione con la Spagna viene svolto tutto l'anno con un'ampia gamma di prodotti sia di frutta che verdura. Le principali referenze commercializzate sono pomodoro, melanzane, arance, clementine, angurie.

"Dal punto di vista commerciale - aggiunge Giada - i primi sei mesi del 2018 sono stati positivi, nonostante il clima e l'abbondanza di prodotto disponibile. Circa le esportazioni, abbiamo stretto collaborazioni con i Paesi del nord Europa".

Contatti:
Cenerini Spa
Via Paolo Canali, 1
40127 Bologna (BO) - Italia
Tel.: (+39) 051 2861161
Email: fabio@cenerini.it 
Web: www.cenerini.com