Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lidl e' il discount piu' popolare in Germania

Che si tratti di prezzo, qualità o servizio, le prestazioni di  Lidl sono costantemente di successo e l'azienda è stata votata come "Dealer of the Year" per la decima volta di fila. Nella votazione di quest'anno la società si è piazzata al primo posto nella categoria "Discount". Ancora una volta ciò dimostra quanto siano soddisfatti i consumatori in Germania della catena di Neckarsulm.

"Siamo contenti che i nostri clienti abbiano apprezzato costantemente la nostra offerta e i nostri servizi e che ci abbiano votato ancora una volta come discount più popolare". A dichiararlo è Jan Bock, direttore delle vendite per Lidl Germany.

Corona d'oro
Per l'annata 2018-19 Lidl riceverà anche il logo di qualità "Retailer of the Year", con la famosa corona d'oro. Più di 220mila consumatori hanno preso parte all'elezione di "Commerciante dell'anno", tenutasi dal 15 maggio al 3 settembre 2018, votando oltre 350 catene di vendita al dettaglio e negozi online in 36 categorie.

I consumatori hanno tenuto conto di 10 criteri, ovvero rapporto qualità/prezzo, promozioni e offerte, qualità del prodotto, gamma di prodotti, competenza, facilità per il cliente, servizio, esperienza e atmosfera d'acquisto, accessibilità e promesse pubblicitarie.

Commercio online e sostenibilità
Come parte del gruppo Schwarz con sede a Neckarsulm, Lidl è una delle aziende principali nel settore di vendita al dettaglio alimentare in Germania ed Europa. Attualmente è presente in 30 paesi e gestisce circa 10.500 filiali in 28 paesi in tutto il mondo. In Germania circa 79.000 dipendenti in circa 3.200 filiali assicurano ogni giorno che il cliente sia soddisfatto.

Negli ultimi anni l'offerta del negozio online di Lidl è stata costantemente ampliata e attualmente comprende circa 30.000 articoli. Nel 2017 Lidl ha generato vendite per un valore di 74,6 miliardi di euro, 21,4 miliardi di euro dei quali solo per Lidl Germany.

Per maggiori informazioni: lidl.de.

Data di pubblicazione: