Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Carolina del Nord: un produttore di patate dolci punta all'espansione verso Europa e Medio Oriente

La Farm Fresh Produce, azienda con sede in Carolina del Nord (Usa), punta a espandere le esportazioni verso Medio Oriente ed Europa. Oltre a esportare in 20 Paesi europei dal suo stabilimento di Rotterdam, negli ultimi 12 mesi la Farm Fresh ha compiuto significativi progressi anche nella regione del Medio Oriente, muovendosi tra Emirati Arabi, Arabia Saudita, Oman e Qatar.

"Non vendiamo i nostri prodotti solo in Europa, ma siamo riusciti a esportarli anche in Medio Oriente, quindi è stato un anno davvero molto importante per la Farm Fresh Produce - ha spiegato la responsabile delle vendite europee, Carla Belandria Espinosa - Siamo in espansione e in crescita. Il nostro slogan è always growing (sempre in crescita, ndt) ed è esattamente ciò che stiamo facendo. Ci siamo allargati oltre l'Europa e ora vendiamo in Emirati Arabi, Arabia Saudita, Oman e Qatar".

Sebbene la Farm Fresh si concentri attualmente sull'esportazione di un unico prodotto - la patata dolce - Belandria ha dichiarato che l'azienda sta attivamente esplorando altre attività di esportazione di frutta e verdura, con l'obiettivo di ampliare ulteriormente l'export verso Europa e Medio Oriente.

Steven Ceccareli, AD della Farm Fresh

La partecipazione a Fruit Attraction
Farm Fresh programma di raddoppiare la portata della propria presenza a Fruit Attraction (Madrid, 23-25 ottobre 2018). "L'anno scorso avevamo uno stand di 16 metri quadrati, quest'anno sarà di 128. Penso che questo cambiamento rappresenti l'importanza che il Fruit Attraction ha per noi" ha spiegato Belandria.

"L'anno scorso abbiamo ottenuto risultati molto importanti durante la fiera madrilena. Hanno partecipato persone provenienti da tutto il mondo: offre quindi un'ottima opportunità di parlare con i clienti che non abbiamo potuto visitare e di attrarne di nuovi". Belandria ha poi aggiunto che il Fruit Attraction ha svolto un ruolo molto importante nell'avvicinare la Farm Fresh e altre aziende nordamericane ai clienti europei e mediorientali.

"Il Fruit Attraction è importante anche perché, come azienda con sede in Nord America, significa che siamo in grado di portare la Farm Fresh a essere molto più vicina ai propri clienti di Europa e Medio Oriente, e a potergli mostrare direttamente i nostri prodotti, perché anche se inviamo loro dei campioni, è comunque molto più facile vedere i prodotti e discuterne di persona - afferma - Stiamo anche preparando molte sorprese per la nostra visita, quindi sarà un evento molto interessante".

L'edizione 2018 del Fruit Attraction sarà caratterizzata da una particolare enfasi su Medio Oriente e Canada, e vi dovrebbero partecipare circa 60 responsabili acquisti dei principali rivenditori al dettaglio dei due mercati.

Visitate la Farm Fresh Produce al padiglione 8, stand 8B05.

Per maggiori informazioni:
Steven Maxwell/ Claire de Fossard 
Tel.: +44 (0)1225 835043 / +52 (1) 442 252 1709
Email: steven@freshposition.comclaire@defossard.com

Data di pubblicazione: