Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La testimonianza di Patrick Stoffels (Gaia Herbs)

Il mercato delle erbe aromatiche passa dai prodotti europei a quelli di Israele e Kenya

Le erbe aromatiche europee stanno ancora una volta lasciando spazio ai prodotti africani e israeliani. "Abbiamo avuto una buona stagione in Europa, ma il caldo ha in effetti distrutto alcune colture, provocando una forte richiesta di erbe aromatiche da Kenya e Israele. Ad avere una disponibilità limitata è stata soprattutto l'erba cipollina. La domanda di erbe keniote è quindi di enorme portata" ha affermato Patrick Stoffels, che lavora presso l'ufficio vendite della Gaia Herbs a Poeldijk, nei Paesi Bassi.

"Le prospettive sulle erbe aromatiche sembrano buone. Abbiamo avuto una buona offerta dal Marocco. Ora tornano a essere disponibili anche l'erba cipollina e il dragoncello israeliani - ha continuato Patrick - L'andamento generale del mercato delle erbe aromatiche sembra promettente: ormai sempre più persone le utilizzano fresche in casa".

Gaia Herbs si occupa prevalentemente della produzione di erbe aromatiche, ma annovera anche frutti esotici nel proprio assortimento. "Le vendite dei prodotti esotici stanno andando bene: abbiamo da poco cominciato con la stagione della pitaya gialla e rossa. C'è anche abbondanza di Limequat, Mano di Buddha e melagrane".

"Abbiamo cominciato con la stagione dei fichi israeliani (Autumn Honey). Oltre ai prodotti kenioti e israeliani, vendiamo anche patate dolci provenienti dalla Spagna" ha concluso Patrick.

Per maggiori informazioni:
Gaia Herbs BV
131 ABC Westland
2685 DB Poeldijk - Paesi Bassi
Tel.: +31 (0) 850 498 540
Cel.: +31 (0) 630 038 482
Email: patrick@gaiaherbs.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione: