Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Richard Strijbis (Tovano)

I fichi secchi snack sono molto popolari

Il business di frutta subtropicali e noci essiccate è diventato un commercio più annuale di quanto lo fosse prima. Ciononostante, non appena il clima comincia a diventare più freddo, si registra fermento tra i commercianti di frutta secca. "E' sempre un bel periodo. La nuova raccolta di fichi, datteri e albicocche è già cominciata. Presto arriveranno anche le noci". A sostenerlo è Richard Strijbis, della olandese Tovano.

Di recente Tovano ha ricevuto i primi mini-fichi.Sono stati spediti, inoltre, i primi fichi turchi. "Ne vendiamo un buon volume ogni anno, soprattutto quelli di origine turca. Sono sicuro che una volta arrivato il nuovo raccolto questo terminerà rapidamente".

"I mini-fichi sono perfetti come snack. I nostri clienti, dai negozi di specialità ai supermercati e agli esportatori, lavorano bene con questo prodotto. I clienti fanno la fila per avere i primi mini-fichi, ma dobbiamo, comunque, creare domanda. Tuttavia - ha concluso Richard - non appena acquistati, ci si rende conto che con il giusto sforzo si può guadagnare un po' con questi fichi".

Premi il tasto "Play" e guarda il video aziendale di Tovano.

Per maggiori informazioni:
Tovano
47 Transportweg
4676 LM Maasdijk
Tel.: + 31(0) 174 528 333
Fax: + 31 (0) 174 528 001
Email: richard@tovano.nl  
Web: www.tovano.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione: