Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

Mela Val Venosta consegna una E-Smart come superpremio green del contest 'L'Amicizia premia sempre!'

"L'Amicizia premia sempre!" è il contest promosso da VI.P che si è svolto su tutto il territorio nazionale dal 1° marzo 2018 al 30 aprile scorso: si è rivolto sia al consumatore finale che al fruttivendolo con l'obiettivo di valorizzare il rapporto di amicizia che si crea tra cliente e dettagliante. 

Lato fruttivendoli, il contest "L'amicizia premia sempre" è stato vinto dalla fruttivendola Gianna Giannuzzi in provincia di Bari con 891 voti, che è stata premiata durante il Macfrut di quest'anno a Rimini.

Tra questi 891 votanti è stata estratta la consumatrice vincente e "Venerdì 28 settembre scorso, a Marcianise in provincia di Bari – spiega Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venosta – è stata premiata Maria Rogato con una Smart Electric Drive".

"La scelta del super-premio finale è perfettamente in linea con il valore della coccinella rossa inserita nel nostro marchio - prosegue Laimer - che è simbolo di una produzione naturale e sostenibile, rispettosa dell'ambiente venostano, ottenuta con il minor consumo di risorse non rinnovabili ed un ridotto impatto ambientale".

"Sono emozionatissima ed incredula – afferma la signora, consumatrice vincitrice del contest - nel ricevere questo fantastico superpremio! Non avrei mai creduto che votando la mia amica fruttivendola Gianna, avrei potuto aggiudicarmi una super ecologica Smart elettrica di colore rosso, come una delle due coccinelle di Mela Venosta simbolo di naturalità e bontà, ma nel mio caso anche vere e proprie portafortuna!"

"Il contest 'L'amicizia premia sempre'ci ha sorpreso positivamente con risultati inattesi - conclude Laimer - Più di 25.000 partecipazioni e 570 fruttivendoli iscritti che ci motivano per ipotizzare il lancio di un secondo flight per l'anno 2019 integrando nuovamente il consumatore e il fruttivendolo".


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018