Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Turchia: un produttore di Bingol vuole produrre anche banane oltre ai kiwi

L'agricoltore Muhittin Polat è riuscito a gestire i kiwi nella sua area di produzione a Bingol, una città situata nel sud-est della Turchia. Ora sta rivolgendo la sua attenzione anche alla produzione di banane. E' alla ricerca di sovvenzioni pubbliche per la creazione di serre idonee a iniziare la prima coltivazione di banane di Bingol.

L'agricoltore sta progettando di costruire una serra su una superficie di 30 ettari per coltivare banane, e sta cercando di utilizzare diversi programmi di incentivi governativi per coprire alcuni dei costi di investimento.

I funzionari della città hanno notato che l'umidità dei luoghi è aumentata per via delle dighe costruite di recente nella regione, rendendola interessante per la coltivazione di frutta tropicale. Si sta pertanto osservando la crescita della produzione di kiwi, oltre ad esaminare la fattibilità della produzione di frutti esotici.

Data di pubblicazione: