Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Urs Luder (GKE)

Stagione di coltivazione eccezionale per la pera Migo

La raccolta della pera Migo® è stata completata e i coltivatori sono orgogliosi del risultato ottenuto, ovvero una pera dall'ottimo sapore che ha beneficiato in abbondanza di sole e alte temperature. Il risultato: una polpa croccante, dolce, succosa e piena di gusto.

"Quest'anno abbiamo avuto una stagione di coltivazione eccezionali - ha commentato Urs Luder, amministratore delegato di GKE NV, manager della varietà di pera a marchio Migo® - L'estate calda e soleggiata ci ha fornito condizioni ottime per coltivare questa pera verde, dotata di una buccia liscia e ha sicuramente aggiunto un tocco di sapore alla pera".

Quest'anno le buone condizioni di coltivazione permetteranno ai partner Migo®  di cominciare la stagione commerciale già a ottobre. Il volume di pere Migo® è sufficiente a soddisfare la domanda a crescita rapida nei mercati target. Le vendite saranno supportate da un ampio programma di marketing che prevede un mix di degustazioni, spettacoli itineranti con il Food Truck di Migo® progettato appositamente, social media e pubbliche relazioni online e offline.

Come l'anno scorso in alcuni dei paesi si continuerà la cooperazione di successo portata avanti con organizzazioni di beneficenza come CliniClowns, mettendo in evidenza la felicità e il sorriso che la pera Migo® dona a consumatori di tutte le età.

Attualmente la pera Migo® si può trovare presso diversi rivenditori. Viene prodotta dai coltivatori di tre partner GKE, ovvero Fruitmasters (Paesi Bassi), Württembergische Obstgenossenschaft (commercializzata tramite Obst vom Bodensee Vertriebsgesellschaft, Germania) e BelOrta (Belgio).

Per maggiori informazioni:
Urs T. Luder 
GKE NV
Tel.: +32 477 94 80 66
Email: urs.luder@gkefruit.com 
Web: www.migopear.com

Data di pubblicazione: